Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Allegri

    42 60.87%
  • Seedorf

    27 39.13%
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Discussione: Allegri o Seedorf ?

  1. #81
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    un grande errore perchè hai preso lippi che si è portato tutti i vecchi della juve
    un grande errore perché Donadoni uscì se non erro contro i campioni spagnoli che hanno fatto poi il c**o a strisce anche a prandelli, non certo contro il burundi.

    Io difendo allegri perché non vedo di meglio a disposizione e nell'orbita della squadra attualmente, se viene seedorf o un altro raccomandato non aspettatevi calciomercato incredibile, non aspettatevelo, perché proprio perché uno non ha esperienza allora non avrebbe NIENTE per chiedere dei rinforzi, visto che sarebbe già fortunato ad allenare una big dall'inizio.

    Allegri ha dei problemi, ma vorrei far notare una cosa. Sapete perché elsha e niang/boateng devono tornare sempre indietro e quindi fare una specie di 4-5-1? Perché il centrocampo non tiene uno straccio di pallone e per di più, pur essendo fatto da interditori, non copre una ****. Fatevi due domande se elsha è uno di quelli che recupera più palloni. Perché? Perché il centrocampo viene saltato come niente. Facessimo possesso palla con un centrocampo adeguato allora sarebbe tutto un altro paio di maniche.

    Allegri ha una visione dei giocatori di centrocampo che non è per niente fuori dal mondo, anzi è di fatto il calcio moderno delle big d'europa. Un esempio? Borussia e Bayern, hanno centrocampisti fisici che corrono per 90 minuti avanti e indietro, ma che hanno anche piedi più che educati. La tipologia di giocatore che piace ad allegri è questa.
    Un esempio chiaro dei giocatori che lui vorrebbe a centrocampo sono giocatori come Montolivo, come il primo boateng (che stava a centrocampo e non fiatava), come hamsik, come van bommel, come nainggolan, come vidal. Giocatori che sanno fare entrambe le fasi con la stessa efficacia, garantendo intensità di gioco per 90 minuti e sostegno offensivo. Anche perché ragionate un attimo, quale diavolo di allenatore batte continuamente sul volere più gol dai centrocampisti se gli piace mettere i piedi storti a centrocampo?

    Allegri prima di bollarlo come non da milan vorrei vederlo all'opera con quello che gli serve, con centrocampisti con quelle caratteristiche ed è ovvio che con un centrocampo fatto da gente come quella lo scudetto sarebbe tutto alla nostra portata. Anche perché tutti i giocatori che contino qualcosa sono dalla sua parte, soprattutto Balotelli, e prima di sbolognare uno che piace tanto a uno come lui ci penserei due volte, anche perché pure elsha è dalla sua, così come il nostro capitano montolivo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #82
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    secondo me sono tutti piu contro un eventuale arrivo di seedorf (non deve aver avuto un carattere facile)che pro allegri....ma date le circostanze si schierano tutti con allegri.Magari se il candidato principale non fosse l olandese non ci sarebbe tutta questa allegri-mania!io lo considero un mediocre,siamo arrivati terzi per un colpo di fortuna immenso e con i 20 milioni di balotelli che ha fatto la differenza.

  4. #83
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    secondo me sono tutti piu contro un eventuale arrivo di seedorf (non deve aver avuto un carattere facile)che pro allegri....ma date le circostanze si schierano tutti con allegri.Magari se il candidato principale non fosse l olandese non ci sarebbe tutta questa allegri-mania!io lo considero un mediocre,siamo arrivati terzi per un colpo di fortuna immenso e con i 20 milioni di balotelli che ha fatto la differenza.
    Quoto tutto.

  5. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    634
    Tutta la vita Seedorf.

    P.S: Quando il Milan prenderà Seedorf e vincerà a voi tutti che criticate Clarence vi voglio vedere far ammenda...Saputelli!

    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    seedorf non significa grandi investimenti, non crediatelo. Proprio perché non ha mai fatto nulla, Seedorf non è in grado di chiedere niente.

    Questa è veramente una cavolata COLOSSALE!!Seedorf sarebbe scelto da Berlusconi,a Silvio sta simpatico Clarence ed è proprio per questo motivo che il presidente sarebbe più disposto ad investire e a far contento l'allenatore..Il tuo ragionamento vale per Allegri che non sta simpatico al presidente e che l'anno scorso ci ha fatto perdere un campionato già vinto ETC ETC ETC (lista infinita di cappelle fatte da Allegri.)

  6. #85
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Allegri, perchè Seedorf non è (ancora) un allenatore

  7. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    438
    non vedo bene la riconferma di Allegri ma neanche l arrivo di Seedorf che ancora deve dimostrare di essere un allenatore..

  8. #87
    Nel topic di Allegri qualcuno mi ha fatto ricordare sta discussione, la riporto su...
    Considerazioni odierne?

  9. #88
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Non cambio idea.
    Via Allegri, però vorrei un allenatore.

  10. #89
    Ale
    Ospite
    stiamo giocando da Dio con Max ,c'e' da chiederlo?

  11. #90
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Clarence
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.