Allegri o Seedorf ?

Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

  • Allegri

    Voti: 41 61.2%
  • Seedorf

    Voti: 26 38.8%

  • Votanti
    67

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È anche vero che ci sono tante posizioni diverse...c'è chi è intrigato dall'idea Seedorf, chi non sopporta più Allegri e si farebbe andare bene chiunque, chi sostiene Allegri, chi non sopporta Seedorf e piuttosto che vederlo sulla panchina si terrebbe Allegri e via dicendo...

Anche perchè a leggere forum e blog non mi sono proprio accorto in questi mesi del plebiscito pro Allegri anzi...direi al contrario che c'erano più critiche che complimenti...

Hai ragione, mi correggo : 3 milanisti su 4 vogliono ancora Allegri se l'alternativa si chiama Clarence Seedorf
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non c'é manco da pensarci. Uno ha schierato (presumo appositamente) delle riserve nella partita clou della stagione per non farci andare in Champions, l'altro di Champions ce ne ha fatte vincere due.

bravo!!

però proprio per quello prenderei Frank Rijkaard (ok va bene l' ho menata anche troppo con Frank però sarebbe l' uomo giusto)
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
L´importante é che facciano in fretta. Prima si sa l´allenatore e meglio é, chiunque sia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No ho dubbi Seedooooorf

dai se non pensiamo in grande almeno noi tifosi

Allegri è un mediocre, non come allenatore, ma come mentalità

certo Seedorf è un rischio ma al problema esperienza non ci credo
ha avuto i migliori, ha vinto tutto e ha giocato nei migliori top club

Il rischio è il suo carattere molto forte e la cocciutaggine non vedo mezze misure o si mette contro tutto l'ambiente o trascina tutti
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
No ho dubbi Seedooooorf

dai se non pensiamo in grande almeno noi tifosi

Allegri è un mediocre, non come allenatore, ma come mentalità

certo Seedorf è un rischio ma al problema esperienza non ci credo
ha avuto i migliori, ha vinto tutto e ha giocato nei migliori top club

Il rischio è il suo carattere molto forte e la cocciutaggine non vedo mezze misure o si mette contro tutto l'ambiente o trascina tutti

Perchè Seedorf vorrebbe dire pensare in grande? Lo dico senza malizia. Per farmi pensare in grande dovrebbe arrivare, che ne so, Mourinho, o Klopp. Arriva un allenatore che non ha nemmeno fatto il corso con una squadra oggettivamente molto rivedibile...

Fra Allegri e un allenatore di calcio probabilmente scelgo l'alternativa, ma fra Allegri e uno che ancora gioca a calcio scelgo Allegri ::):
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Seedorf manca esperienza, ma lui potenzialemente puo' dventare un grande allenatore, Allegri invece non sarà MAI un vincente.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
A me piacerebbe parecchio Seedorf. Ma deve fare esperienza! Quindi per il bene del Milan deve rimanere Allegri fin che non sarà pronto Seedorf.
 
L

Livestrong

Guest
Io comunque a questo punto mi chiedo chi diavolo vorreste.

No perché, nel caso non lo abbiate capito, Klopp e Mourinho al Milan non ci vengono
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io comunque a questo punto mi chiedo chi diavolo vorreste.

No perché, nel caso non lo abbiate capito, Klopp e Mourinho al Milan non ci vengono

Personalmente avrei voluto Benitez prima che lo prendesse il Napoli ad esempio, mi andrebbe più che bene Rijkaard e, se proprio vogliamo mandare via Allegri, mi basterebbe un allenatore di calcio (anche Donadoni seppur non impazzisca per lui), non uno che gioca ancora e su cui ho dubbi dal punto di vista gestionale della rosa.
 
Alto
head>