Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Allegri

42 60.87%
  • Seedorf

27 39.13%
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: Allegri o Seedorf ?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    allegri,non scherziamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Allegri senza dubbio.

Junior Member
    Cacciare un allenatore dopo una stagione straordinaria come questa è da pazzi. Che lo vogliamo ammettere o no, Allegri ha fatto una stagione straordinaria. Ha lanciato El Sharawii, ha dato personalità a Montolivo, ha fatto giochicchiare benino Constant da terzino sinistro (l'altranno faceva tribuna a Verona...), ecc.
    Gettarsi su Seedorf vuol dire lanciarsi nel baratro e bruciare lo spogliatoio in 5 settimane. Se dobbiamo cambiare Allegri, allora occorre fare il salto di qualità con uno come Jurgen Klopp, sennò mi tengo Allegri...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Nessuno dei 2.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Credevo risultasse un confronto più equilibrato francamente, siamo pari pari ai sondaggi che ho visto in rete : 3 milanisti su 4 vogliono Allegri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Nessuno dei 2.
    Il unto era quello, nessuno dei 2 è impossibile

2515
    Ospite
    seedorf non significa grandi investimenti, non crediatelo. Proprio perché non ha mai fatto nulla, Seedorf non è in grado di chiedere niente.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Credevo risultasse un confronto più equilibrato francamente, siamo pari pari ai sondaggi che ho visto in rete : 3 milanisti su 4 vogliono Allegri
    È anche vero che ci sono tante posizioni diverse...c'è chi è intrigato dall'idea Seedorf, chi non sopporta più Allegri e si farebbe andare bene chiunque, chi sostiene Allegri, chi non sopporta Seedorf e piuttosto che vederlo sulla panchina si terrebbe Allegri e via dicendo...

Anche perchè a leggere forum e blog non mi sono proprio accorto in questi mesi del plebiscito pro Allegri anzi...direi al contrario che c'erano più critiche che complimenti...

Senior Member L'avatar di Blu71
    In linea di principio sarebbe meglio mantenere Allegri ma in pratica se, Berlusconi, dopo aver accettato di tenerlo, continua ad attaccarlo in ogni occasione è preferibile che lo mandi via e prenda un tecnico che possa lavorare tranquillamente. A me l'idea di Seedorf in panchina piace ma, onestamente, non ora per la sua mancanza di esperienza in tale ruolo.

Io non ne posso più di Allegri, preferirei pure Clarenzio a sto punto

Livestrong
    Ospite
    Non c'é manco da pensarci. Uno ha schierato (presumo appositamente) delle riserve nella partita clou della stagione per non farci andare in Champions, l'altro di Champions ce ne ha fatte vincere due.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.