Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Allegri

42 60.87%
  • Seedorf

27 39.13%
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: Allegri o Seedorf ?

Senior Member L'avatar di runner
    io ho votato Seedorf ovviamente prima cosa per fare un po' il fenomeno (hahahhaaaa.....scherzo) e il secondo quello vero è che vorrei più che Seedorf, che per ora è un giocatore e non un tecnico, Frank Rijkaard che vedrei benissimo con Maldini in società per un vero grande progetto!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fra i due senza ombra di dubbio Allegri. Però, ad Allegri preferirei comunque Benitez (ormai a Napoli) o altri. Fra i Milanisti prima di Seedorf ce ne sarebbero almeno altri due-tre. Il primo della lista è Rijkaard. Se Seedorf venisse prima ad imparare e poi ad allenare mi andrebbe bene, ma come capo allenatore ci vuole uno che sappia fare il suo mestiere.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Attualmente proprio nessuno dei due, mi astengo.

Seedorf mi incuriosisce, ma è un'incognita totale, un azzardo rischiosissimo.
    Allegri (che prima stimavo ma che ultimamente mi ha deluso) ora come ora non va confermato.. non lavorerà più con tranquillità e con lui ci aspetta al 100% un mercato mediocre perchè Berlusconi non spillerà fuori un euro per quelli che non l'hanno ascoltato.
    Mi aspetto dunque gli Astori, i Civelli, o i rinnovi a Robinho.

Con un nuovo allenatore chissà, magari anche il Berlusca avrebbe qualche stimolo in più anche lui a fare una bella squadra, e si cambierebbe qualcosa anche in dirigenza.
    Voglio Maldini.

io dico di continuare con Max continuiamo con lui senza grandi stravolgimenti...altrimenti si inizia daccapo tutto, a tutto vantaggio delle avversarie...

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Troppo scontato questo sondaggio.
    Io ne volevo aprire uno più fantasioso (pure troppo), del tipo: Con due tra Boban, Rui Costa e Maldini in dirigenza e con pieni poteri, vi andrebbe bene anche un allenatore senza esperienza?
    Ma appunto, si sarebbe distaccato troppo dalla realtà, quindi ho desistito.

Ovviamente seedorf , allegri e' un mediocre e un perdente

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Per rinfrescarvi la memoria...
    Gente che è sbucata dal nulla e si sono affermati come allenatori: Guardiola, Di Matteo, Montella, Simeone..lo stesso Leonardo che checchè se ne dica esprimeva il miglior gioco del Milan degli ultimi 5-6 anni.
    Ma dal nulla cosa, rotfl... vabbè, lasciamo perdere su Leonardo.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Troppo scontato questo sondaggio.
    Io ne volevo aprire uno più fantasioso (pure troppo), del tipo: Con due tra Boban, Rui Costa e Maldini in dirigenza e con pieni poteri, vi andrebbe bene anche un allenatore senza esperienza?
    Ma appunto, si sarebbe distaccato troppo dalla realtà, quindi ho desistito.
    Esprimi il tuo voto però

con allegri il rapporto in società è compromesso,irrecuperabile. seedorf è un giocatore,non un allenatore. voto nullo

Junior Member
    Ma l'opzione nessuno dei due non c'è?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.