Allegri o Seedorf ?

Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

  • Allegri

    Voti: 41 61.2%
  • Seedorf

    Voti: 26 38.8%

  • Votanti
    67

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io avevo votato Clarence con riserva solo per la zero esperienza e perchè sembrava che allegri qualcosa ci avesse capito in sta squadra...ora non avrei più dubbi.non si cambia la strada vecchia per quella nuova ma se la vecchia fa schifo da anni forse l ora è giunta,qualsiasi strada sia.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
E' un ragionamento del menga preferire rispetto ad Allegri chiunque..E lo dice uno che è spudoratamente contro Allegri..
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
ecco un neuroprogrammato che non ne avrà MAI abbastanza. MAI.
il prossimo anno gli racconteranno l'ennesima baggianata, lui (e non solo lui, i neuroprogrammati sono tantissimi e dappertutto) ci crederà, e lo spettacolo (osceno) andrà avanti...

non c'è bisogno di alterarsi per aver detto semplicemente come la penso. Mi pare di aver capito che non ti piace allegri, ok va bene
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
E' un ragionamento del menga preferire rispetto ad Allegri chiunque..E lo dice uno che è spudoratamente contro Allegri..

Seedorf non è "chiunque". Poi non ho mai creduto all'argomento "esperienza" per un allenare una squadra. O sei bravo subito o non lo sarà mai. Posso dare 10 nomi di allenatori senza esperienza che hanno vinto subito.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Seedorf non è "chiunque". Poi non ho mai creduto all'argomento "esperienza" per un allenare una squadra. O sei bravo subito o non lo sarà mai. Posso dare 10 nomi di allenatori senza esperienza che hanno vinto subito.
Si ma il Milan non è una squadra di fuoriclasse, è un team che ha bisogno di tanta pazienza per essere gestito. Quindi ci vuole assolutamente un allenatore d'esperienza.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
C'é chi dice che Seedorf non è ancorà un allenatore, ma rispondo che Allegri non lo è mai stato. Seedorf non puo fare peggio di Allegri. Non è possibile. C'è niente da perdere.
 
Alto
head>