Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Allegri

42 60.87%
  • Seedorf

27 39.13%
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Allegri o Seedorf ?

Member L'avatar di Gekyn
    Rifacciamo il sondaggio, vorrei vedere il risultato ora!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Non è una cosa propriamente bella da dire....
    chiedo scusa, non volevo essere offensivo, d'altra parte le ca...ate le sparano tutti, io per primo.
    resta il fatto che quella la era (una ca....ata)

Seedorf secondo me, è più competente di Allegri.

Member
    Io avevo votato Clarence con riserva solo per la zero esperienza e perchè sembrava che allegri qualcosa ci avesse capito in sta squadra...ora non avrei più dubbi.non si cambia la strada vecchia per quella nuova ma se la vecchia fa schifo da anni forse l ora è giunta,qualsiasi strada sia.

Junior Member
    E' un ragionamento del menga preferire rispetto ad Allegri chiunque..E lo dice uno che è spudoratamente contro Allegri..

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    ecco un neuroprogrammato che non ne avrà MAI abbastanza. MAI.
    il prossimo anno gli racconteranno l'ennesima baggianata, lui (e non solo lui, i neuroprogrammati sono tantissimi e dappertutto) ci crederà, e lo spettacolo (osceno) andrà avanti...
    non c'è bisogno di alterarsi per aver detto semplicemente come la penso. Mi pare di aver capito che non ti piace allegri, ok va bene

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    E' un ragionamento del menga preferire rispetto ad Allegri chiunque..E lo dice uno che è spudoratamente contro Allegri..
    Seedorf non è "chiunque". Poi non ho mai creduto all'argomento "esperienza" per un allenare una squadra. O sei bravo subito o non lo sarà mai. Posso dare 10 nomi di allenatori senza esperienza che hanno vinto subito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Seedorf non è "chiunque". Poi non ho mai creduto all'argomento "esperienza" per un allenare una squadra. O sei bravo subito o non lo sarà mai. Posso dare 10 nomi di allenatori senza esperienza che hanno vinto subito.
    Si ma il Milan non è una squadra di fuoriclasse, è un team che ha bisogno di tanta pazienza per essere gestito. Quindi ci vuole assolutamente un allenatore d'esperienza.

C'é chi dice che Seedorf non è ancorà un allenatore, ma rispondo che Allegri non lo è mai stato. Seedorf non puo fare peggio di Allegri. Non è possibile. C'è niente da perdere.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.