Allegri o Seedorf ?

Chi preferite tra Allegri e Seedorf ?

  • Allegri

    Voti: 41 61.2%
  • Seedorf

    Voti: 26 38.8%

  • Votanti
    67

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...Quello che mi spiace è vedere parte della tifoseria sostenere Allegri solo perché vorrebbe evitare ad ogni costo Seedorf e non perché crede nel potenzialità del tecnico livornese ...
Io sto con Allegri perché questo è l'anno della verità...
Il gruppo di giovani è cresciuto, ha imparato a conoscersi ed è pronto a ripartire da dove ha lasciato, ma lo può fare solo con la coppia Allegri-Tassotti, perché solo loro conoscono il gruppo...
Sono convinto che con Allegri e con qualche ritocco in difesa e a centrocampo si può tornare competitivi in Italia...

ecco un neuroprogrammato che non ne avrà MAI abbastanza. MAI.
il prossimo anno gli racconteranno l'ennesima baggianata, lui (e non solo lui, i neuroprogrammati sono tantissimi e dappertutto) ci crederà, e lo spettacolo (osceno) andrà avanti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Voglio un'allenatore in panchina, non un giocatore. Datemi Rijkaard, Prandelli o Spalletti.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Hai detto che con Seedorf acquisteremmo giocatori fortissimi perché sta simpatico al presidente. C'è bisogno di commentare?

Sei un giornalista?No perchè ti stai comportando come loro.Storpi le mie parole!Io ho semplicemente detto che è più probabile che Silvio cacci il grano con Seedorf visto che gli sta simpatico,piuttosto che con Allegri che gli sta sulle palle.
Se non sei un giornalista forse non capisci l'italiano.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Sei un giornalista?No perchè ti stai comportando come loro.Storpi le mie parole!Io ho semplicemente detto che è più probabile che Silvio cacci il grano con Seedorf visto che gli sta simpatico,piuttosto che con Allegri che gli sta sulle palle.
Se non sei un giornalista forse non capisci l'italiano.

E' il presidente, se volesse spendere silurerebbe subito Allegri. La verità è che non gliene frega nulla e che sia che ci sia seduto Van Basten che pinco pallo in panchina, il mercato sarà sempre fatto con 0 euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Sei un giornalista?No perchè ti stai comportando come loro.Storpi le mie parole!Io ho semplicemente detto che è più probabile che Silvio cacci il grano con Seedorf visto che gli sta simpatico,piuttosto che con Allegri che gli sta sulle palle.
Se non sei un giornalista forse non capisci l'italiano.

Il nano non spende, stop. Inutile illudersi. Altrimenti visto che gli sta tremendamente simpatico avrebbe indubbiamente convinto con tanta grana Guardiola.
 
Alto
head>