Allegri:"Nuovo ciclo? Ci sono" E parla di Pato, Robinho, Balotelli, Maldini e Gattuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,236
Reaction score
26,571
Allegri:"Nuovo ciclo? Ci sono" E parla di Pato, Robinho, Balotelli, Maldini e Gattuso

Intervista di Massimiliano Allegri rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco i passaggi più significativi

"Con Galliani ho un rapporto splendido, a volte dicono che siamo fidanzati... con il presidente ci confrontiamo ogni settimana. Sono contento dei punti che abbiamo, anche se potevamo averne qualcuno in più. E sono soddisfatto della crescita dei giovani. Chiudo l’anno con la consapevolezza di essermi adattato a situazioni diverse, e l’intelligenza sta nella capacità di adeguarsi. Ho un contratto fino al 2014, al Milan si sta bene e resterei volentieri anche più a lungo. L'impresa di tornare a lottare per il vertice in 2-3 anni è stimolante. Se ho chiesto regali a Berlusconi? Vediamo cosa succede in Brasile...Pato ha potenzialità da pallone d'oro ma deve ritrovare la serenità. Robinho è di categoria superiore. Balotelli non ha ancora dimostrato la sua classe, e mi dispiace. Arrivare a 30 anni è un volo, ed a 28 è già tardi. L'ingresso di Maldini in società era una mia idea, ma non sempre le idee combaciano. Non ho alcun problema con la vecchia guardia, l'unico problema è che Gattuso qualche volta mi dà il pesce cattivo. Ma io ho sette vite.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Come già detto nel topic su Montella, rimarrà ancora a lungo anche perchè penso che Galliani e Berlusconi a questo punto gli abbiano dato fiducia incondizionata.

Il progetto è chiaro, tornare a vincere in 2/3 anni, e da come ha parlato Allegri, lui ne farà parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,236
Reaction score
26,571
L'anno prossimo secondo me bisognerebbe cambiare. Questi cicli pluriennali non mi sono mai piaciuti. Un allenatore dovrebbe rimanere sulla stessa panchina massimo 3 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Chiaramente un Milan senza ambizione. Non vuole puntare per tre anni alla vittoria e questo combacia con la mediocrità di Allegri, che tra l'altro esprime felicità dei punti ottenuti fin'ora.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Chiaramente un Milan senza ambizione. Non vuole puntare per tre anni alla vittoria e questo combacia con la mediocrità di Allegri, che tra l'altro esprime felicità dei punti ottenuti fin'ora.
Ma se la societa non gli piazza acquisti cosa deve dire??Vinciamo la supercoppamegagalattica?Anche mourinho all inter disse che se non arrivano gli acquisti giusti non si va avanti...poi moratti compro il mondo e vinse la coppa campioni.Diamo le colpe giuste ad allegri
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me Allegri va via a fine stagione. Ora perché siamo nella parte sinistra della classifica ci siamo dimenticati dell'insofferenza del presidente nei suoi confronti ?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dovrebbe andare via a fine stagione...mi stupisce il fatto che non ha lasciato la panchina st'estate
 
Alto
head>