Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri:"Nuovo ciclo? Ci sono" E parla di Pato, Robinho, Balotelli, Maldini e Gattuso

Intervista di Massimiliano Allegri rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco i passaggi più significativi

"Con Galliani ho un rapporto splendido, a volte dicono che siamo fidanzati... con il presidente ci confrontiamo ogni settimana. Sono contento dei punti che abbiamo, anche se potevamo averne qualcuno in più. E sono soddisfatto della crescita dei giovani. Chiudo l’anno con la consapevolezza di essermi adattato a situazioni diverse, e l’intelligenza sta nella capacità di adeguarsi. Ho un contratto fino al 2014, al Milan si sta bene e resterei volentieri anche più a lungo. L'impresa di tornare a lottare per il vertice in 2-3 anni è stimolante. Se ho chiesto regali a Berlusconi? Vediamo cosa succede in Brasile...Pato ha potenzialità da pallone d'oro ma deve ritrovare la serenità. Robinho è di categoria superiore. Balotelli non ha ancora dimostrato la sua classe, e mi dispiace. Arrivare a 30 anni è un volo, ed a 28 è già tardi. L'ingresso di Maldini in società era una mia idea, ma non sempre le idee combaciano. Non ho alcun problema con la vecchia guardia, l'unico problema è che Gattuso qualche volta mi dà il pesce cattivo. Ma io ho sette vite.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Come già detto nel topic su Montella, rimarrà ancora a lungo anche perchè penso che Galliani e Berlusconi a questo punto gli abbiano dato fiducia incondizionata.

Il progetto è chiaro, tornare a vincere in 2/3 anni, e da come ha parlato Allegri, lui ne farà parte.

Amministratore L'avatar di Admin
    L'anno prossimo secondo me bisognerebbe cambiare. Questi cicli pluriennali non mi sono mai piaciuti. Un allenatore dovrebbe rimanere sulla stessa panchina massimo 3 anni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Chiaramente un Milan senza ambizione. Non vuole puntare per tre anni alla vittoria e questo combacia con la mediocrità di Allegri, che tra l'altro esprime felicità dei punti ottenuti fin'ora.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    No dai BASTA ALLEGRI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Chiaramente un Milan senza ambizione. Non vuole puntare per tre anni alla vittoria e questo combacia con la mediocrità di Allegri, che tra l'altro esprime felicità dei punti ottenuti fin'ora.
    Ma se la societa non gli piazza acquisti cosa deve dire??Vinciamo la supercoppamegagalattica?Anche mourinho all inter disse che se non arrivano gli acquisti giusti non si va avanti...poi moratti compro il mondo e vinse la coppa campioni.Diamo le colpe giuste ad allegri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sto per vomitare.

Che schifo..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Secondo me Allegri va via a fine stagione. Ora perché siamo nella parte sinistra della classifica ci siamo dimenticati dell'insofferenza del presidente nei suoi confronti ?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    dovrebbe andare via a fine stagione...mi stupisce il fatto che non ha lasciato la panchina st'estate
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Ale
    Ospite
    vomitevole.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.