Allegri:"Multerei allenatori in tuta. Balotelli il migliore"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Allegri:"Multerei allenatori in tuta. Balotelli il migliore"

Massimiliano Allegri intervistato da GQ (in edicola domani) parla di se stesso e dei suoi colleghi e dello stile da tenere a bordo campo. Si parte subito con una frecciata indirizzata agli allenatori poco eleganti:"Se dipendesse da me, multerei gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta. Stai rappresentando la tua società, non puoi metterti la tuta". Poi si parla dei vizi:"Non ci crederete ma in vita mia non ho mai fumato una sigaretta e non mi sono mai drogato. Niente di niente. Gli atleti non fumano? Ma che atleta e atleta, oggi fumano tutti!". Su Balotelli:"Lui è il più bravo. Gli faccio battere i rigori, le punizioni e i corner. E' il più bravo che abbiamo. Quando mi hanno detto che c'era la possibilità di prenderlo ho dato subito il mio assenso. Io sex Symbol? Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti; anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... ma ti pare? È con le mani che ti toccano". Allegri e i media:"Lo so, non sono bravo a comunicare. Sono timido, è colpa mia. Ma è una cosa che voglio cambiare".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Insomma è chiaro che per lui conta solo l'apparenza

come dire
sotto il vestito niente
 
A

Ale

Guest
per questo fa le conferenze stampa a stomaco pieno con rigurgiti in continuazione :lol:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,894
ma perchè c'è qualcuna che lo considera un sex symbol ? :facepalm: ma dove :asd:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bhè intanto è fidanzato con una che è stata su playboy,quindi il caro max avrà una qualche dote nascosta :asd:
 
Alto
head>