Allegri:"Multerei allenatori in tuta. Balotelli il migliore"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Massimiliano Allegri intervistato da GQ (in edicola domani) parla di se stesso e dei suoi colleghi e dello stile da tenere a bordo campo. Si parte subito con una frecciata indirizzata agli allenatori poco eleganti:"Se dipendesse da me, multerei gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta. Stai rappresentando la tua società, non puoi metterti la tuta". Poi si parla dei vizi:"Non ci crederete ma in vita mia non ho mai fumato una sigaretta e non mi sono mai drogato. Niente di niente. Gli atleti non fumano? Ma che atleta e atleta, oggi fumano tutti!". Su Balotelli:"Lui è il più bravo. Gli faccio battere i rigori, le punizioni e i corner. E' il più bravo che abbiamo. Quando mi hanno detto che c'era la possibilità di prenderlo ho dato subito il mio assenso. Io sex Symbol? Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti; anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... ma ti pare? È con le mani che ti toccano". Allegri e i media:"Lo so, non sono bravo a comunicare. Sono timido, è colpa mia. Ma è una cosa che voglio cambiare".

per chi ancora nutrisse dubbi o speranze... questo è Allegri, niente di più e niente di meno.
Pensate un po che acume colui che ha creduto, e crede, in questo qui....
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Allegri si sa che è un donnaiolo...ha piantato una tipa sull'altare, anche da giovane si sa che era un donnaiolo, attualmente mi sa che ha due ex mogli, lo scorso anno gli appiopparono un flirt con Barbara D'Urso, ora sta con una strafiga, ecc

Il B. non teme nessuno, tantomeno Allegri, altrimenti col menga che chiamava SEEDORF!!!
 
Alto
head>