Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè intanto è fidanzato con una che è stata su playboy,quindi il caro max avrà una qualche dote nascosta
    si puo considerare che il conto in banca e "una dote nascosta" ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    si puo considerare che il conto in banca e "una dote nascosta" ?
    Quella è una delle doti nascoste più importanti

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri intervistato da GQ (in edicola domani) parla di se stesso e dei suoi colleghi e dello stile da tenere a bordo campo. Si parte subito con una frecciata indirizzata agli allenatori poco eleganti:"Se dipendesse da me, multerei gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta. Stai rappresentando la tua società, non puoi metterti la tuta". Poi si parla dei vizi:"Non ci crederete ma in vita mia non ho mai fumato una sigaretta e non mi sono mai drogato. Niente di niente. Gli atleti non fumano? Ma che atleta e atleta, oggi fumano tutti!". Su Balotelli:"Lui è il più bravo. Gli faccio battere i rigori, le punizioni e i corner. E' il più bravo che abbiamo. Quando mi hanno detto che c'era la possibilità di prenderlo ho dato subito il mio assenso. Io sex Symbol? Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti; anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... ma ti pare? È con le mani che ti toccano". Allegri e i media:"Lo so, non sono bravo a comunicare. Sono timido, è colpa mia. Ma è una cosa che voglio cambiare".
    per chi ancora nutrisse dubbi o speranze... questo è Allegri, niente di più e niente di meno.
    Pensate un po che acume colui che ha creduto, e crede, in questo qui....

Allegri si sa che è un donnaiolo...ha piantato una tipa sull'altare, anche da giovane si sa che era un donnaiolo, attualmente mi sa che ha due ex mogli, lo scorso anno gli appiopparono un flirt con Barbara D'Urso, ora sta con una strafiga, ecc

Il B. non teme nessuno, tantomeno Allegri, altrimenti col menga che chiamava SEEDORF!!!

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma perchè c'è qualcuna che lo considera un sex symbol ? ma dove
    Ho sentito molte donne / ragazze (anche belle) dire: "ma chi è sto figo?!"......Acciuga piace....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.