Allegri:"Mio esonero? Non parlo". Video

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Davvero, dalla faccia e dalla risata si intuisce che non gliene fregasse davvero più nulla...

Però non gli attribuirei tutte le colpe. Lui se ne voleva andare a giugno, dopo tutto quel tira e molla Berlusconi e Galliani hanno deciso di tenerlo. Allegri è tranquillo perché sa già di essere il prossimo CT della Nazionale, IMHO. Altrimenti dopo una stagione così drammatica dovrebbe essere terrorizzato per il prosieguo della sua carriera.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Davvero, dalla faccia e dalla risata si intuisce che non gliene fregasse davvero più nulla...

Non lo dico per difenderlo, ma c'è da dire che non è facile lavorare quando sai di essere un dead man walking. Quello che mi chiedo è chi gliel'ha fatto fare di restare ancora un anno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non lo dico per difenderlo, ma c'è da dire che non è facile lavorare quando sai di essere un dead man walking. Quello che mi chiedo è chi gliel'ha fatto fare di restare ancora un anno.

l'unica cosa che mi viene da pensare è che gliela imposto Galliani...sennò non è normale una cosa del genere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,714
ma pure io riderei... vengo esonerato da una società dove tutti ti remavano contro e poi la figura di quello che rema contro la faccio io... essere esonerato da questa società è una liberazione... la vita continua... poi se avessi i soldi che ha lui...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
2,998
Io invece mi vergognerei fossi in lui, il coraggio di restare a succhiare soldi , rovinando una squadra col rischio di portarla in B, mi nasconderei, per carità le cose possono andare anche male, ma lui era convinto di arrivare alla seconda stella, di passare col Barcellona, di passare contro l'Atletico e poi i risultati sempre a dargli contro.

Vah meno male che se ne è andato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Beh volete che non rida visto che da qui a giugno si piglia qualche mln di euro a farsi i fattacci suoi!? Riderei anch'io, di gusto anche.

In ogni caso ragazzi è il passato ormai.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ha fatto bene a non rispondere, perchè la sua mezza stagione è stata senza parole.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Meglio che se ne stia in silenzio al suo posto, dopo lo scempio di campionato che stava facendo non ha proprio nulla da dire. Perché nonostante le colpe maggiori fossero della società, lui ha fatto di tutto per far andare peggio le cose!
 
Alto
head>