Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri:"Milan da primi 3 posti. Galliani ora Ŕ un nemico in campo".

Massimiliano Allegri, al termine di Juventus - Malmoe, pensa alla sfida con il Milan. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal tecnico dei bianconeri:

"Da domani inizieremo a pensare alla partita di Sabato contro il Milan. I rossoneri sono partiti forte, hanno fatto un ottimo mercato. Sono da primi tre posti. Galliani? Abbiamo sempre un ottimo rapporto. Questa mattina mi ha fatto l'in bocca al lupo. Ma ora siamo nemici in campo, Ŕ chiaro".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    ╚ inutile che faccia queste sparate per metterci pressione. L'unica cosa certa Ŕ che se farÓ meno di Conte, quindi non portando a casa lo scudo, avrÓ fallito in toto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    ieri ho visto Max adirarsi per le occasioni fallite dei suoi, con una rabbia che qua raramente aveva... ha veramente voglia di tornare a vincere e noi dobbiamo averne pi¨ di lui
    Ultima modifica di Andreas89; 17-09-2014 alle 09:49

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    ╚ inutile che faccia queste sparate per metterci pressione. L'unica cosa certa Ŕ che se farÓ meno di Conte, quindi non portando a casa lo scudo, avrÓ fallito in toto.
    ma vuoi che non vinca lo scudetto?
    Guarda l udinese come ha giocato vs la juve...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri, al termine di Juventus - Malmoe, pensa alla sfida con il Milan. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dal tecnico dei bianconeri:

"Da domani inizieremo a pensare alla partita di Sabato contro il Milan. I rossoneri sono partiti forte, hanno fatto un ottimo mercato. Sono da primi tre posti. Galliani? Abbiamo sempre un ottimo rapporto. Questa mattina mi ha fatto l'in bocca al lupo. Ma ora siamo nemici in campo, Ŕ chiaro".
    dai Pippo. gli hai gia chiuso la bocca al TIM, adesso Ŕ il momento di fare il bis.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

giÓ ce lo vedo lo juventino Fester scendere in piazza ubriaco di gioia con l'amico Allegri in caso di vittoria della cempions

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ieri ho visto Max adirarsi per le occasioni fallite dei suoi, con una rabbia che qua raramente aveva... ha veramente voglia di tornare a vincere e noi dobbiamo averne pi¨ di lui
    Nessuno di voi ha sentito le dichiarazioni post vittoria di ieri sulla partita della Juve? Una bella differenza rispetto alle dichiarazioni che rilasciava qua.. la cosa mi fa pensare.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi ha sentito le dichiarazioni post vittoria di ieri sulla partita della Juve? Una bella differenza rispetto alle dichiarazioni che rilasciava qua.. la cosa mi fa pensare.
    Cosa?

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    C'Ŕ poco da mettere pressione, questo gruppo mi pare abbia le idee molto chiare, dove si arriva si arriva, l'importante Ŕ dare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Ieri ha detto sostanzialmente che Ŕ stata una bella vittoria, ma che c'Ŕ ancora molto da fare e molto da migliorare. Con noi dopo le sconfitte anche contro squadre inferiori non era inconsueto sentigli dire solo "nonostante la sconfitta bella prestazione"..

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.