Allegri l'intoccabile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Per quale motivo, secondo voi, è diventato così intoccabile?

Non ci sono i soldi per esonerarlo e per prendere un altro allenatore (neanche un cane)?

E' diventato un tutt'uno con la società?

Nonostante lo abbia difeso negli anni scorsi, ora siamo veramente oltre il limite. Qualsiasi altra società lo avrebbe mandato a casa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mah, io continuo a pensare che siano motivi chiaramente economici. Altrimenti per quelli sportivi non ci sarebbe senso a tutto ciò.

Ovvio si vada male ad esonerarlo adesso, ma alla sosta s'ha da fare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Milan da sempre è una società tra le più restie a esonerare, e ciò è positivo
Il passato dimostra che ci hanno azzeccato di più le volte che hanno confermato l'allenatore di quando lo hanno sostituito
non ricordo grandi svolte nel campionato con allenatori subentrati

Certo che per Allegri un pensiero lo farei, a me non sembra un momento sfortunato o un problema momentaneo, mi sembra che lui abbia terminato le idee e perso la squadra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ci sono vari motivi :

1) non ci sono soldi per pagare due allenatori
2) bisogna trovare un altro allenatore filosocietario
3) come dice [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] storicamente il milan esonera difficilmente
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
1) Economici

2) Capro espiatorio

3) Si vuole dare la parvenza di continuità, quella che apparteneva al Milan, a quello vero
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Io l'ho sempre difeso... ma ora non è più questione di difendere o offendere... sono i risultati che contano e qualsiasi allenatore con questi risultati dovrebbe essere esonerato. Il problema è che comunque la stagione è segnata perché non credo che altri allenatori "normali" riuscirebbero portarci più su del settimo/ottavo posto
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Il primo motivo come già stato detto è economico, rimpiazzarlo con un allenatore già a contratto (Inzaghi, Tassotti) non penso possa portare a così tanti cambiamenti, e penso che la società la pensi proprio così.

Inoltre se anche il suo successore, per una serie di motivi anche esterni, dovesse fare male, la società non avrebbe più alibi ed in un certo senso avere un capro espiatorio come Allegri fino a giugno è mooolto utile.

Ultimo motivo è il suo legame con Galliani; nessuno mi toglierà dalla mente che i loro destini sono strettamente legati: saltato uno, salta anche l'altro.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
ci sono vari motivi :

1) non ci sono soldi per pagare due allenatori
2) bisogna trovare un altro allenatore filosocietario
3) come dice [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] storicamente il milan esonera difficilmente

aggiungo

4) Galliani l'ha sostenuto strenuamente quest'estate di fronte a Berlusconi ed è riuscito a convincerlo. L'esonero sarebbe una sconfitta per entrambi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
L'esonero di Allegri significa la sconfitta di Galliani e finché Galliani comanda è difficile l'esonero di Allegri.

Anche Galliani comunque mi ha stancato. Lui è allegri hanno definitivamente trasformato questo milan in uno scempio.
 
Alto
head>