Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Allegri l'intoccabile

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri l'intoccabile

Per quale motivo, secondo voi, è diventato così intoccabile?

Non ci sono i soldi per esonerarlo e per prendere un altro allenatore (neanche un cane)?

E' diventato un tutt'uno con la società?

Nonostante lo abbia difeso negli anni scorsi, ora siamo veramente oltre il limite. Qualsiasi altra società lo avrebbe mandato a casa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah, io continuo a pensare che siano motivi chiaramente economici. Altrimenti per quelli sportivi non ci sarebbe senso a tutto ciò.

Ovvio si vada male ad esonerarlo adesso, ma alla sosta s'ha da fare.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    E' il figlioccio di Galliani, ormai sono amici.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Il Milan da sempre è una società tra le più restie a esonerare, e ciò è positivo
    Il passato dimostra che ci hanno azzeccato di più le volte che hanno confermato l'allenatore di quando lo hanno sostituito
    non ricordo grandi svolte nel campionato con allenatori subentrati

Certo che per Allegri un pensiero lo farei, a me non sembra un momento sfortunato o un problema momentaneo, mi sembra che lui abbia terminato le idee e perso la squadra

ci sono vari motivi :

1) non ci sono soldi per pagare due allenatori
    2) bisogna trovare un altro allenatore filosocietario
    3) come dice @tifoso evorutto storicamente il milan esonera difficilmente
    Il fu frenguzzo

Bannato
    1) Economici

2) Capro espiatorio

3) Si vuole dare la parvenza di continuità, quella che apparteneva al Milan, a quello vero

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Io l'ho sempre difeso... ma ora non è più questione di difendere o offendere... sono i risultati che contano e qualsiasi allenatore con questi risultati dovrebbe essere esonerato. Il problema è che comunque la stagione è segnata perché non credo che altri allenatori "normali" riuscirebbero portarci più su del settimo/ottavo posto

Junior Member L'avatar di Aphex
    Il primo motivo come già stato detto è economico, rimpiazzarlo con un allenatore già a contratto (Inzaghi, Tassotti) non penso possa portare a così tanti cambiamenti, e penso che la società la pensi proprio così.

Inoltre se anche il suo successore, per una serie di motivi anche esterni, dovesse fare male, la società non avrebbe più alibi ed in un certo senso avere un capro espiatorio come Allegri fino a giugno è mooolto utile.

Ultimo motivo è il suo legame con Galliani; nessuno mi toglierà dalla mente che i loro destini sono strettamente legati: saltato uno, salta anche l'altro.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ci sono vari motivi :

1) non ci sono soldi per pagare due allenatori
    2) bisogna trovare un altro allenatore filosocietario
    3) come dice @tifoso evorutto storicamente il milan esonera difficilmente
    aggiungo

4) Galliani l'ha sostenuto strenuamente quest'estate di fronte a Berlusconi ed è riuscito a convincerlo. L'esonero sarebbe una sconfitta per entrambi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di The P
    L'esonero di Allegri significa la sconfitta di Galliani e finché Galliani comanda è difficile l'esonero di Allegri.

Anche Galliani comunque mi ha stancato. Lui è allegri hanno definitivamente trasformato questo milan in uno scempio.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.