Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040

    Allegri:"L'allenatore del Milan è sempre in discussione"

    Intervista da Rtl 102.5, Massimiliano Allegri ha parlato del suo futuro al Milan, di Balotelli, e di due grandi ex: Ibra e Pato. Si parte con il suo futuro in panchina:"Quando sei l'allenatore del Milan sei sempre in discussione, questo club viene da 25 anni nei quali ha vinto tutto. Ma l'estate scorsa si è chiusa un'era: sono andati via tanti campioni. Chi per la carta d'identità, chi per motivi economici. Ma la società ha lavorato bene". Poi le parole su Balotelli:"Mario è un bravo ragazzo, deve essere furbo a gestire il suo personaggio. Ma è un grande ragazzo e un grande professionista. Molto educato. Nel Milan finalmente può essere il protagonista, cosa che negli anni scorsi è mancata. Ibra e Pato? Ibra ha fatto tantissimo per il Milan ed ho avuto la fortuna di allenarlo. Ora sta facendo altrettanto bene in Francia. Pato l'ho visto ultimamente, credo che abbia tutte le possibilità per ritornare il grande giocatore che era".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    La convivenza con Berlusconi non è facile perciò secondo me se avrà una reale buona alternativa se ne andrà a giugno.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Con Berlusconi tutti hanno avuto una convivenza difficile. Anche chi vinceva, figuriamoci gli ultimi allenatori che non vincono nulla, chiaramente non certo solo per colpa loro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.