Allegri:"Kakà titolare contro il Torino"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Massimiliano Allegri intervistato da Milan Channel alla vigilia di Torino Milan:"Kakà titolare domani? Ci sono buone probabilità che scenda in campo dall'inizio. Gli manca il ritmo partita, ma domani vedremo a che punto è. Devo ringraziare Zaccardo. Se fosse andato via, ora sarei in difficoltà con tutti questi infortuni in difesa. El Shaarawy non ha alcun problema. Con lui si sta creando qualcosa che non esiste. Non c'è alcun caso, da quando è tornato dalla Confederations ha sempre giocato. Vergara al momento è ancora indietro. E' un ragazzo del '94 e viene da un campionato colombiano di Serie B. Deve imparare la lingua. Con i giovani bisogna avere pazienza, anche con lo stesso Niang che ora è un pò escluso. Ma ha solo 19 anni".

Conferenza stampa

"Kakà si sta allenando con l'entusiasmo di un ragazzino. A livello tecnico ha grandi qualità ed ha un'intelligenza calcistica superiore alla media. Credo sia stato un grande acquisto per il Milan. Può fare anche il centrocampista. Partirà titolare, domani. Sono contento di andare a pranzo con la Dottoressa Berlusconi, analizzeremo questo primo scorcio di stagione con la società. E' importante che la società sia sempre vicina alla squadra. Devo ancora valutare chi giocherà tra Matri e Robinho al fianco di Balotelli. La partita con il Torino sarà difficile. Le squadre di Ventura sono molto organizzate. L'anno scorso abbiamo rischiato molto, dobbiamo cercare di non ripetere gli stessi errori. Robinho sta bene ed è pronto a giocare. La Nazionale? Ogni allenatore ha l'ambizione di allenarla. Ma ora sono al Milan e voglio restare qui. In nazionale c'è Prandelli e credo che ci resterà".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Solo noi possiamo far giocare Robinho.. uno che ci ha costatoil mercato e che non ha voluto andarsene.. noi rinnoviamo e lo facciamo giocare titolare cosi da avere probabilità di giocare il Mondiale.

Matri poi pietà
Intanto el shaarawy il migliore del preliminare finisce in panca...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Tassotti diceva che Kakà non è ancora a posto,ma vabbè.
Soprassiedo volontariamente sui presunti partner di attacco di Balo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso è semplice (anche se non lo condivido)

Allegri ha detto che Kakà partirà titolare per vedere come è messo e il tasso ha detto che non è prontissimo, ergo farà 60 minuti, seconda cosa Max ritiene Binho meglio collaudato per il modulo col trequartista e si fida di lui, terzo a mio avviso nel calcio si parla troppo....

una volta era tutto più bello....io sapevo la formazione quando ero allo stadio!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
"Sono contento di andare a pranzo con la Dottoressa Berlusconi, analizzeremo questo primo scorcio di stagione con la società"

:muhahah:
 
Alto
head>