Allegri:"Juve favorita. Noi ci siamo"

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Poli Montolivo Boateng

Honda

Balotelli El Shaarawy

Ha parlato di DeJong come alternativa a Montolivo....


Comunque per me questa è la formazione migliore, davanti poi c'è Mario fisso con il Faraone che presidia la zona sinistra e Honda quella destra.

In barba al presidente, l'ha fatto capire oggi Acciughino, che alla fine si gioca come dice lui :ave:

- - - Aggiornato - - -



Come con Ronaldinho ?

Se Honda si rileva un titolarissimo e se ci fosse una bella mezzala al posto di boateng sarebbe un buon centrocampo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non credo metterà in panca De Jong.
Poli per me è da mettere titolare... Poli-Monto-Boa è un centrocampo ben assortito, con un incursore e 2 giocatori bravi nella fase difensiva e bravi con i piedi, quindi a impostare. Forse è un po' troppo spregiudicata, non avendo un "polmone" in campo, ma molto dipenderà da Boateng (se rimane).

Comunque in mezzo ci servirebbe un fuoriclasse, pochi ca.zzi
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non credo metterà in panca De Jong.
Poli per me è da mettere titolare... Poli-Monto-Boa è un centrocampo ben assortito, con un incursore e 2 giocatori bravi nella fase difensiva e bravi con i piedi, quindi a impostare. Forse è un po' troppo spregiudicata, non avendo un "polmone" in campo, ma molto dipenderà da Boateng (se rimane).

Comunque in mezzo ci servirebbe un fuoriclasse
Quotone sull'ultima frase ovviamente, comunque secondo me sottovaluti le capacità di contenimento di Poli, che vedo molto bravo a recuperare palloni.

Il ballottaggio credo sarà DeJong-Boateng, molto potrebbe dipendere dalla partita che ci troviamo ad affrontare ( tutto questo presupponendo che non riescano a piazzare il ghanese )
 
Alto
head>