Allegri Juve è divorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
La Juventus ha comunicato ufficialmente che Allegri non sarà l’allenatore della squadra bianconera in vista della prossima stagione
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Viste le ultime notizie sui problemi del City con la Uefa, ho paura di Guardiola. Comunque tempismo perfetto per noi. Tra questa e il classico infortunio di Chiellini sono già pronti a scansarsi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Viste le ultime notizie sui problemi del City con la Uefa, ho paura di Guardiola. Comunque tempismo perfetto per noi. Tra questa e il classico infortunio di Chiellini sono già pronti a scansarsi.

Penso che sappiano da tempo che Allegri non restasse.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
La Juventus ha comunicato ufficialmente che Allegri non sarà l’allenatore della squadra bianconera in vista della prossima stagione

Guardiola... l'ho sempre pensato, gli manca solo il top assoluto europeo.

L'inter, Conte.

Noi..... Gino.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma se conte va all'inter chi prendono questi? ho il terrore che stia accadendo davvero...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
Viste le ultime notizie sui problemi del City con la Uefa, ho paura di Guardiola. Comunque tempismo perfetto per noi. Tra questa e il classico infortunio di Chiellini sono già pronti a scansarsi.

Ma voi ancora speravate che ci facessero un favore del genere? lol
Comunque punteranno su Guardiola o, alla peggio, Pochettino. Fino a quando non vinceranno la Champions continueranno a migliorare, non c'è trippa per gatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>