Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri:"Io ho un contratto, ma non so se la societÓ vuole cambiarmi"

Allegri:"La squadra ha meritato il terzo posto e i ragazzi sono stati bravi a raggiungere questo obiettivo. Ieri mattina ho sentito il presidente. Doveva venire ma poi non Ŕ venuto. Ci Ŕ dispiaciuti. Credo sia contento dell'obiettivo che abbiamo centrato. Tanti giocatori sono migliori, altri hanno acquisito pi¨ valore. Ma le cose si possono migliorare e credo che la societÓ di questo si renda conto. Abbiamo fatto 234 punti in 3 anni, quindi qualcosa di buono lo abbiamo fatto. L'anno scorso abbiamo perso un campionato sul filo di lana, quest'anno la Juve Ŕ stata superiore. Io ho un contratto, ma quando finisce la stagione bisogna parlare con la societÓ. E non so se la societÓ vuol cambiarmi. Se chieder˛ delle garanzie? Come ho detto prima, le squadre si possono sempre migliorare. Ora lasciatemi godere questa vittoria. Questi ragazzi hanno valori tecnici e morali. Spesso sbaglio la formazione, quindi non ho la presunzione di poter fare il giornalista ed un titolo di giornale sul mio futuro. Sono contento per il Sassuolo. Ora aspetto il Livorno in Serie A. Il Milan nel girone di ritorno ha perso una partita su calcio di rigore. Questa sera El Shaarawy non ha giocato perchŔ non lo ritenevo in condizione. Questa sera mi serviva un giocatore come Robinho".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    A me sembra chiaro che va via.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Vuole il rinnovo.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Allegri:"La squadra ha meritato il terzo posto e i ragazzi sono stati bravi a raggiungere questo obiettivo. Ieri mattina ho sentito il presidente. Doveva venire ma poi non Ŕ venuto. Ci Ŕ dispiaciuti. Credo sia contento dell'obiettivo che abbiamo centrato. Tanti giocatori sono migliori, altri hanno acquisito pi¨ valore. Ma le cose si possono migliorare e credo che la societÓ di questo si renda conto. Abbiamo fatto 234 punti in 3 anni, quindi qualcosa di buono lo abbiamo fatto. L'anno scorso abbiamo perso un campionato sul filo di lana, quest'anno la Juve Ŕ stata superiore. Io ho un contratto, ma quando finisce la stagione bisogna parlare con la societÓ. E non so se la societÓ vuol cambiarmi. Se chieder˛ delle garanzie? Come ho detto prima, le squadre si possono sempre migliorare. Ora lasciatemi godere questa vittoria. Questi ragazzi hanno valori tecnici e morali. Spesso sbaglio la formazione, quindi non ho la presunzione di poter fare il giornalista ed un titolo di giornale sul mio futuro. Sono contento per il Sassuolo. Ora aspetto il Livorno in Serie A. Il Milan nel girone di ritorno ha perso una partita su calcio di rigore. Questa sera El Shaarawy non ha giocato perchŔ non lo ritenevo in condizione. Questa sera mi serviva un giocatore come Robinho".
    Uno che ti fa perdere le partite.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Speriamo ci saluti

Vorrei vederlo con una squadra di piedi buoni a centrocampo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Vorrei vederlo con una squadra di piedi buoni a centrocampo
    Esattamente.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Lui credo rimarrebbe, ma non ha pi¨ voglia di fare da parafulmine per tutto e tutti.

Nel senso:

- se non mi compri giocatori tecnici, non addossarmi colpe perchŔ non c'Ŕ bel gioco.
    - se non mi compri campioni, non darmi colpe perchŔ non elimino il Barca e non vinco lo scudetto.

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Deve rimanere e basta. Ho paura del prossimo allenatore, temo la sciagura
    www.uaitstudio.it

chiederÓ il rinnovo,altrimenti andrÓ via di sua spontanea volontÓ.D'altronde ha in mano un'offerta triennale da parte della roma,Ŕ giusto che pensi prima di tutto alla sua carriera.Il suo ciclo al milan si Ŕ secondo me concluso giÓ dopo lo scudetto perso la stagione scorsa.Le strade non si sono separate giÓ al termine dello scorso campionato solo perchŔ il mister non aveva offerte e la societÓ non aveva voglia di pagare due allenatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.