Allegri:"Io ho un contratto, ma non so se la società vuole cambiarmi"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Il connubio di Allegri con Berlusconi non può proseguire: diverse le strategie e la filosofia, troppo profonde le fratture e insopportabile l'insofferenza reciproca, ma se il presidente rossonero pensa davvero che dalle macerie del mercato 2012 possa nascere una squadra vincente e migliore soltanto con qualche ritocco, non ha capito che uno dei problemi del Milan può anche essere il suo attuale allenatore, ma non il più grande né il più difficile da risolvere. Siena ha detto chiaro e tondo che il Milan arriva terzo per umiltà e meriti propri, ma molto anche per demerito altrui. All'allenatore della prossima stagione, chiunque esso sia, serve una squadra migliore.

Serafini su facebook.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lui credo rimarrebbe, ma non ha più voglia di fare da parafulmine per tutto e tutti.

Nel senso:

- se non mi compri giocatori tecnici, non addossarmi colpe perchè non c'è bel gioco.
- se non mi compri campioni, non darmi colpe perchè non elimino il Barca e non vinco lo scudetto.

Credo che il nodo sia proprio qui.

Vorrei vederlo con una squadra di piedi buoni a centrocampo
vorrei anch'io. anche perché, mai come questa stagione, ha dimostrato di essere molto "aperto" anche a nuovi moduli, a dispetto di molti che dicono che sia cocciuto. Anche a partita in corso abbiamo a volte visto il 4-4-2, a volte il 4-2-3-1, stasera addirittura con una difesa a 3.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il connubio di Allegri con Berlusconi non può proseguire: diverse le strategie e la filosofia, troppo profonde le fratture e insopportabile l'insofferenza reciproca, ma se il presidente rossonero pensa davvero che dalle macerie del mercato 2012 possa nascere una squadra vincente e migliore soltanto con qualche ritocco, non ha capito che uno dei problemi del Milan può anche essere il suo attuale allenatore, ma non il più grande né il più difficile da risolvere. Siena ha detto chiaro e tondo che il Milan arriva terzo per umiltà e meriti propri, ma molto anche per demerito altrui. All'allenatore della prossima stagione, chiunque esso sia, serve una squadra migliore.


Serafini su facebook.

non posso che quotare in toto.
il problema non è allegri o non allegri, il problema è chi metti in campo.
ennesimo dato da valutare: perché nelle partite decisive Muntari, Flamini e Ambrosini si fanno espellere? Non a caso 3 giocatori lenti, non a caso 3 falegnami, non a caso 3 centrocampisti.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
per me la cosa piu' importante è stata centrare l'obiettivo stagionale.Ed adesso bisognerà puntellare la squadra(anche con giovani di talento,è finita l'era in cui si punta ai top players per noi).Poi se allegri non venisse riconfermato certamente non mi strapperei i capelli.Ci sono tanti allenatori validi in giro
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Credo che il nodo sia proprio qui.


vorrei anch'io. anche perché, mai come questa stagione, ha dimostrato di essere molto "aperto" anche a nuovi moduli, a dispetto di molti che dicono che sia cocciuto. Anche a partita in corso abbiamo a volte visto il 4-4-2, a volte il 4-2-3-1, stasera addirittura con una difesa a 3.

Beh, non cambiasse a seconda dell’andamento della gara, meriterebbe di allenare in terza categoria. Mazzarri che passa per un dogmatico della difesa a tre, a partita in corso non ha alcun problema a passare alla difesa a quattro.
 

Similar threads

Alto
head>