Allegri : " Io e la società d'accordo su Matri"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Insomma, l'hanno praticamente annunciato. A breve i primi contatti con gli amici juventini per essere perculato, benissimo...

- - - Aggiornato - - -

Insomma, l'hanno praticamente annunciato. A breve i primi contatti con gli amici juventini per essere perculato, benissimo...
Due minuti dopo, mi hanno già contattato :muhahah:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
bisogna sperare in un brutto infortunio di llorente e tevez... cosi si tengono matri.

e l'unico modo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
a me matri non dispiace.
mi dispiace il prezzo e il fatto che non ci serve un attaccante, ma tutto il resto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Ieri sera da quel che ho visto alla stadio non si può davvero andare avanti con il 4-3-3, è un cosa abominevole. Non ci sono gli interpreti, non c'è presenza in area.

La volontà è chiara, 4-3-1-2. Si vuole una prima punta che sappia attaccare la profondità e quando serve dar presenza in area. Balotelli non lo fa. Matri lo sa fare.

L'acquisto ha un senso logico. La domanda che mi faccio è però un'altra, non c'era qualcun altro senza dar soldi alla Juve!?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
allenatore da esonerare dai...come si fa.....con allegri con qualsiasi modulo non avremmo gioco è palese dai.....con tutti i contro di seedorf ,sicuramente non avrebbe chiesto matri ...mi getto dal 3 anello se non è vero.Sono tanto tanto deluso
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ieri sera da quel che ho visto alla stadio non si può davvero andare avanti con il 4-3-3, è un cosa abominevole. Non ci sono gli interpreti, non c'è presenza in area.

La volontà è chiara, 4-3-1-2. Si vuole una prima punta che sappia attaccare la profondità e quando serve dar presenza in area. Balotelli non lo fa. Matri lo sa fare.

L'acquisto ha un senso logico. La domanda che mi faccio è però un'altra, non c'era qualcun altro senza dar soldi alla Juve!?

Le domande sono anche altre. Nel 4-3-1-2 sulla trequarti chi ci metti?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Lasciando perdere la squadra in cui gioca ora, ma se arriva e mette El Shaarawy in panchina Allegri è da internare sul serio.
 
Alto
head>