Allegri:"Io alla Roma? Sono solo illazioni"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Massimiliano Allegri vicinissimo alla Roma secondo il Corriere della Sera (qui ---) http://www.milanworld.net/allegri-alla-roma-il-milan-smentisce-vt5143.html ). Dopo la smentita del Milan, arrivano le parole dell'allenatore livornese rilasciate a Milan Channel:"Questo pre partita è movimentato come i precedenti, ma con cose più gravi, con illazioni. Non c'è bisogno di aggiungere nulla alle smentite di Milan, Roma e Inter. Ho un ottimo rapporto con tutti, mi hanno sempre dato fiducia. Queste illazioni non ci distraggono. Dobbiamo solo cercare di difendere il terzo posto, obiettivo impensabile fino a qualche mese fa. Ora dobbiamo centrarlo. Le voci che girano non mi interessano.

Ecco la conferenza stampa Pre Milan Torino del tecnico rossonero

"Oggi valuteremo le condizioni di El Shaarawy. Se Mexes giocherà davanti alla difesa? Non so se lui ha le capacità per giocare in quel ruolo. Abbiamo due giocatori che possono giocare davanti alla difesa, oltre a Cristante che si è allenato con noi per 2 giorni. Montolivo è infortunato, quindi domani non giocherà. Ma la sua stagione è stata straordinaria. Vedremo se potrà recuperare ed essere disponibile per le prossime partite. Se El Shaarawy non recupererà, giocherà Robinho. Muntari è il sostituto ideale di Montolivo ora che Ambrosini e De Jong sono fuori. Cristante domani giocherà se ce sarà la necessità. Abate ha avuto qualche problema durante la settimana, valuteremo le sue condizioni. Zapata domani partirà titolare, devo decidere chi affiancargli: Bonera o Mexes. Abbiati ha recuperato, domani giocherà titolare. In attacco giocheranno Balotelli e Boateng. Il terzo sarà uno tra El Shaarawy e Robinho. Ho parlato con Berlusconi lunedì mattina, e mi ha fatto i complimenti per la vittoria contro il Catania. Non c'è alcun problema tra me e il Presidente. La mia intenzione è quella di rimanere al Milan e vincere. La società sta facendo benissimo, ma siamo ancora in fase di costruzione. Ci vuole tempo, sono necessari 2-3 anni".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Qualcosa secondo me c'è, pero stranamente queste voci escono di nuovo da quando il Milan ha iniziato a pareggiare con la fiorentina ecc, quando abbiamo fatto quel filotto tutto taceva.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Abbiamo due giocatori che possono giocare davanti alla difesa

Spero che non intenda Nocerino :facepalm:
Magari Salamon :asd:

Uno è sicuramente Muntari che sarà sicuramente titolare, Cristante invece manco lo considera cvd.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Manco con una doppietta mette titolare il Pazzo e ovviamente Boateng in attacco e baasta :facepalm:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ce la sta mettendo tutta per sabotarci per far bella figura con i suoi nuovi padroni.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
anche le parole di oggi dimostrano come sia ormai un separato in casa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
è proprio da incompetenti lasciarlo andare via adesso...qualsiasi presidente l'avrebbe confermato
bene domani forse giocherà Cristante
 
Alto
head>