Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Amministratore L'avatar di Admin

Allegri insiste: vuole De Sciglio alla Juve. La richiesta del Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Massimiliano Allegri sta spingendo molto con la dirigenza della Juve per Mattia De Sciglio: il tecnico vuole il terzino. Il Milan, però, per privarsene chiede 25 milioni di euro. C'è stato un contatto tra i club.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Black
    a 25 milioni per uno che in 4 anni ha fatto una buona partita di coppa italia e un europeo discreto si potrebbero accettare ad occhi chiusi. Ma visto che è la Juve direi minimo 30

Per 25M vado io a piedi

Senior Member
    Alla Juventus De Sciglio solo in cambio per Rugani, niente soldi.

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Alla Juventus De Sciglio solo in cambio per Rugani, niente soldi.
    Mi pare un tantino pompato questo rugani... uno dei pochi giocatori per cui il valore aumenta restando seduto in panchina... è incredibile

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da marcokaka Visualizza Messaggio
    Mi pare un tantino pompato questo rugani... uno dei pochi giocatori per cui il valore aumenta restando seduto in panchina... è incredibile
    Alla Juve qualunque panchinaro ha mantenuto comunque un alto valore di mercato. Questi sono i benefici delle grandi squadre, delle squadre vincenti. De Sciglio non lo darei mai alla Juve, per principio. Certo per 25-30 perchè non pensarci.

OLD L'avatar di Coripra
    30 milioni minimo, non perchè mi piaccia De Sciglio, ma perchè lo vuole la Giuventus

25-30? Hanno la pecunia, adesso, grazie a Pogba. Possiamo sparare anche 40.

Member
    Galliani e Allegri sono compagni di merende...non mi meraviglierei se il ns superdirigente svendesse de sciglio al suo amico...

va bene così, non cedete sotto i 25.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.