Allegri:"Ho solo 13 giocatori. Serve solidità difensiva"

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Il punto è che dice sempre le stesse cose "con X abbiamo concesso troppo...domani dovremo stare attenti a non fare gli stessi errori"
ogni volta....il celtic sarebbe perfetto per allegri, tutti mastini.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma io non capisco sto mediocre che abbiamo in panchina.. ma che bisogno c'è tutte le volte di svelare la formazione???
già siamo prevedibili in campo durante la partita, in piu se dici all'altra squadra che giocatori schieri sei da rinchiudere :pat:
ma vi pare che gli altri allenatori vanno a dire a cani e porci tutti i loro dubbi sulla formazione??
che allenatore mamma mia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ma io non capisco sto mediocre che abbiamo in panchina.. ma che bisogno c'è tutte le volte di svelare la formazione???
già siamo prevedibili in campo durante la partita, in piu se dici all'altra squadra che giocatori schieri sei da rinchiudere :pat:
ma vi pare che gli altri allenatori vanno a dire a cani e porci tutti i loro dubbi sulla formazione??
che allenatore mamma mia

con 13 giocatori a disposizione che diavolo vuoi svelare, dai su...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
questa partita mi ricorda vagamente Milan-Anderlecht dell'anno scorso... con la sola differenza che davanti il Celtic è meglio della squadra belga e quindi dubito che finiremo con 0 gol incassati (ne abbiamo presi 5 tra Verona, Cagliari e Torino)... se ci va bene pareggiamo.

- - - Aggiornato - - -

ahahaha

però ha ragione. Non capisco perché bisogna per forza dire tutta la formazione. Non in questo caso specifico.

lo sa perfino il Lampedusa come giochiamo...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
questa partita mi ricorda vagamente Milan-Anderlecht dell'anno scorso... con la sola differenza che davanti il Celtic è meglio della squadra belga e quindi dubito che finiremo con 0 gol incassati (ne abbiamo presi 5 tra Verona, Cagliari e Torino)... se ci va bene pareggiamo.

credo anche io in un pareggio, anche se rispetto all'anno scorso abbiamo un balotelli in più
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
dubbi su birsa e binho sulla trequarti ? ma perché ? :facepalm:

lo prescrive il medico che dobbiamo per forza giocare con il 4-3-1-2 ? è un obbligo di berlusca (che si interessa tantissimo di milan ultimamente, sisi come no :sisi:) ?

che allenatore senza personalità. :facepalm:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Robinho trequartista:sick:Questi vogliono fare entrare l'asino per la coda..Davvero patetici..
 
Alto
head>