Allegri: Galliani in pressing su Berlusconi per la conferma

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Io opto per uno tra maldini e costacurta...tanto ormai non abbiamo niente da perdere.

Sacchi capello ancelotti ..potrebbero aver ereditato qualcosa da sti 3... non sappiamo manco come allenano invece gli altri hanno fatto pena ovunque siano andati . Rijkard specialmente e' stato un fuoco di paglia ..
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'ho già detto e lo ripeto. Se arriverà uno tra questi, sentiremo molto la mancanza di Allegri. Garantito.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci sarà da vedere soltanto chi sarà il nostro prossimo mister, credo che Allegri partirà certamente, vuoi perché sono eccessive le conferme di Galliani, vuoi perché ogni volta che si parla di futuro leggo un che di rassegnato in volto al livornese.
In realtà Donadoni non mi dispiacerebbe ma non credo che faremmo il salto di qualità, se Allegri partirà ci vorrà un sostituto anche più capace, inutile sostituirlo con uno del suo livello.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ci sarà da vedere soltanto chi sarà il nostro prossimo mister, credo che Allegri partirà certamente, vuoi perché sono eccessive le conferme di Galliani, vuoi perché ogni volta che si parla di futuro leggo un che di rassegnato in volto al livornese.
In realtà Donadoni non mi dispiacerebbe ma non credo che faremmo il salto di qualità, se Allegri partirà ci vorrà un sostituto anche più capace, inutile sostituirlo con uno del suo livello.
Tu chi vorresti?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Insomma nomi possibili :troll:

- Mourinho non verrebbe mai da noi, in oltre prende troppo di stipendio.
- Klopp non penso abbia voglia di lasciare il Borussia.
- Heynckes mi piacerebbe molto ma molto probabilmente si ritirerà.
Ah non c'era bisogno che mi dicessi il perché dell'impossibilità dei nomi :cool2: io resterei con Allegri, ahimè.
 
Alto
head>