Allegri: Galliani in pressing su Berlusconi per la conferma

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
posso accettare un'altra stagione, ma il rinnovo mi deprimerebbe molto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Bene così, magari questo rinnovo aiutaterà anche a fare una bella selezione nella tifoseria

Io la selezione la farei con te , hai stufato con questa storia che a chi nn piace allegri sia meno tifoso o un tifoso di serie b , basta .
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
invece voi con la storia che chi vuole allegri non capisce nulla di calcio siete puri e casti :troll:

sono 2 discorsi totalmente diversi perché essere meno tifoso del Milan e' una accusa gravissima , la seconda invece ( che personalmente nn ho mai fatto contesto una singola posizione nn in toto una persona ) e' sempre discutibile visto che il calcio nn e' una scienza.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Bene così, magari questo rinnovo aiutaterà anche a fare una bella selezione nella tifoseria

Jaws mi dispiace dirtelo con questi toni perchè apprezzo i tuoi interventi, però inizi a scocciare con questo discorso. Ci sono tantissimi forum schierati dove è permesso giudicare negativamente chi pone delle critiche.
Ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il fatto di cambiare aria se non puoi fare a meno di mandare una frecciatina in ogni post. Non è ammissibile.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vedete il ruolo dell allenatore troppo fondamentale...Facciamo 2 paragoni Conte(Grande allenatore) e Allegri(''cosidetto mediocre'')...Chi ha avuto piu supporto dal club a livello monetario?...allegri se li sogna i soldi che ha avuto conte...
Perche sembra che parliamo di un milan da scudetto o champions ma non lo e'...qui si pensa che il centrocampo del milan sia superiore a quello della fiorentina e del napoli e invece ai livelli dell'inter e catania...persino quello della roma e' superiore
Inziamo a sfatare certi miti e diamo le giuste valutazioni.
Diro che allegri e' un mediocre/scarso quando lo vedro con una squadra decente...ma finche c e muntari e flamini non lo posso colpevolizzare piu di tanto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
COMUNICATO UFFICIALE:In riferimento ad alcune notizie pubblicate oggi su qualche quotidiano, Massimiliano Allegri smentisce di aver incontrato alcun rappresentante della società A.S. Roma.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Allegri ha fatto tante di quelle pirlate che la metà bastano e per negarle bisogna essere ciechi più che buonisti, non è questione di opinioni, più che aver vinto uno scudetto ne ha perso uno anche se hanno pure influenzato cose indipendenti da lui, però visto che il nostro allenatore deve essere con poche palle per contratto e dubito che prenderemmo Hiddink, magari se a sto giro Silvio gli fa la squadra come vuole lui l'ultima chance gliela darei, comunque in 2 anni gioco se ne è visto pochissimo, negli scontri diretti abbiam fatto quasi sempre ****** e l'aver visto cosi tante occasioni offerte a cancri come Bonera e Robinho (manco nel Siena giocherebbero) sono argomentazioni indifendibili.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
posso accettare un'altra stagione, ma il rinnovo mi deprimerebbe molto.

Appunto, Mazzarri ha fatto la migliore stagione della sua vita con il contratto in scadenza a giugno portando il Napoli al secondo posto, Allegri invece vuole rassicurazioni sul suo futuro ma per favore.
Se vuole rimanere faccia un'altra stagione cercando di lottare per lo scudetto e poi tra un anno si vedrà.
 
Alto
head>