Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218

Member L'avatar di The P
    posso accettare un'altra stagione, ma il rinnovo mi deprimerebbe molto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Bene così, magari questo rinnovo aiutaterà anche a fare una bella selezione nella tifoseria
    Io la selezione la farei con te , hai stufato con questa storia che a chi nn piace allegri sia meno tifoso o un tifoso di serie b , basta .

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io la selezione la farei con te , hai stufato con questa storia che a chi nn piace allegri sia meno tifoso o un tifoso di serie b , basta .
    invece voi con la storia che chi vuole allegri non capisce nulla di calcio siete puri e casti

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    invece voi con la storia che chi vuole allegri non capisce nulla di calcio siete puri e casti
    sono 2 discorsi totalmente diversi perché essere meno tifoso del Milan e' una accusa gravissima , la seconda invece ( che personalmente nn ho mai fatto contesto una singola posizione nn in toto una persona ) e' sempre discutibile visto che il calcio nn e' una scienza.

Member L'avatar di The P
    Bene così, magari questo rinnovo aiutaterà anche a fare una bella selezione nella tifoseria
    Jaws mi dispiace dirtelo con questi toni perchè apprezzo i tuoi interventi, però inizi a scocciare con questo discorso. Ci sono tantissimi forum schierati dove è permesso giudicare negativamente chi pone delle critiche.
    Ti consiglio vivamente di prendere in considerazione il fatto di cambiare aria se non puoi fare a meno di mandare una frecciatina in ogni post. Non è ammissibile.

Bannato
    Vedete il ruolo dell allenatore troppo fondamentale...Facciamo 2 paragoni Conte(Grande allenatore) e Allegri(''cosidetto mediocre'')...Chi ha avuto piu supporto dal club a livello monetario?...allegri se li sogna i soldi che ha avuto conte...
    Perche sembra che parliamo di un milan da scudetto o champions ma non lo e'...qui si pensa che il centrocampo del milan sia superiore a quello della fiorentina e del napoli e invece ai livelli dell'inter e catania...persino quello della roma e' superiore
    Inziamo a sfatare certi miti e diamo le giuste valutazioni.
    Diro che allegri e' un mediocre/scarso quando lo vedro con una squadra decente...ma finche c e muntari e flamini non lo posso colpevolizzare piu di tanto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Per cortesia evitiamo questi interventi flame .. Basta !!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    COMUNICATO UFFICIALE:In riferimento ad alcune notizie pubblicate oggi su qualche quotidiano, Massimiliano Allegri smentisce di aver incontrato alcun rappresentante della società A.S. Roma.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di ROQ
    Allegri ha fatto tante di quelle pirlate che la metà bastano e per negarle bisogna essere ciechi più che buonisti, non è questione di opinioni, più che aver vinto uno scudetto ne ha perso uno anche se hanno pure influenzato cose indipendenti da lui, però visto che il nostro allenatore deve essere con poche palle per contratto e dubito che prenderemmo Hiddink, magari se a sto giro Silvio gli fa la squadra come vuole lui l'ultima chance gliela darei, comunque in 2 anni gioco se ne è visto pochissimo, negli scontri diretti abbiam fatto quasi sempre ****** e l'aver visto cosi tante occasioni offerte a cancri come Bonera e Robinho (manco nel Siena giocherebbero) sono argomentazioni indifendibili.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    posso accettare un'altra stagione, ma il rinnovo mi deprimerebbe molto.
    Appunto, Mazzarri ha fatto la migliore stagione della sua vita con il contratto in scadenza a giugno portando il Napoli al secondo posto, Allegri invece vuole rassicurazioni sul suo futuro ma per favore.
    Se vuole rimanere faccia un'altra stagione cercando di lottare per lo scudetto e poi tra un anno si vedrà.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.