Allegri:"A fine Giugno decideremo cosa fare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,042
Reaction score
27,294
Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato del Parma, dei rapporti con Silvio Berlusconi e del suo futuro:"Con Berlusconi ci sentiamo sempre, le idee a volte combaciano, a volte no. Ma la formazione devo farla io e anche le responsabilità sono mie. Con il Presidente ho sempre un confronto, mi piace ascoltare tutti. In particolare lui, che di calcio ne capisce. A fine stagione valuteremo cosa fare: se ci saranno i presupposti andremo avanti, altrimenti il Milan avrà un nuovo allenatore e io una nuova squadra. Il lavoro va valutato al termine della stagione insieme alla società. Quella di domani sarà una partita fondamentale per il nostro campionato. In trasferta non abbiamo mai vinto, dobbiamo dare una scossa alla classifica. Dobbiamo cercare di restare attaccati alle prime sei. Montolivo ha fatto lavoro differenziato per due giorni, ma sta bene. Recuperiamo anche De Sciglio, ma difficilmente partirà titolare domani. Pazzini ha ricominciato a correre, Bonera ha bisogno di un pò di tempo. Stiamo recuperando tutti. In porta devo decidere tra Amelia e Gabriel. Non so nemmeno chi giocherà in attacco, ho provato varie soluzioni durante la settimana. L'importante è mantenere l'equilibrio".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
tra l'altro ha confermato che la formazione non è stata opera sua, o meglio si è fatto consigliare
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La parola d'ordine di quest'anno è Equilibrio.. ne parla Ancelotti, ne parla Allegri, ne parla Conte... a me basterebbe sempre fare un gol in più dell'avversario anche giocando come il Brasile con 8 attaccanti alla faccia dell'equilibrio...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
per me poteva diventare pure il nuovo Ferguson....

se solo ne fosse stato capace
 
Alto
head>