Allegri esonerato se il Milan perderà con il Chievo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,133
Reaction score
2,714
era da esonerare ieri sera, ma in ogni caso se gli vogliono dare ancora una chance, deve essere esonerato alla prossima sconfitta, a prescindere da come finisce chievo-milan...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io per nulla!! Il chievo non deve far punti :fuma: io penso anche al Livorno :p
io tifo a prescindere....

anche se forse con la certezza di liberarmi di acciuga forse sarebbe l' unico aspetto utile di un' eventuale sconfitta!!

ma sei di livorno?
ci vai mai alla trattoria melafumo?
 
U

Underhill84

Guest
io tifo a prescindere....

anche se forse con la certezza di liberarmi di acciuga forse sarebbe l' unico aspetto utile di un' eventuale sconfitta!!

ma sei di livorno?
ci vai mai alla trattoria melafumo?
si son di Livorno. no mai andato ;)
 
G

Graxx

Guest
col chievo che è la squadra più ridicola del campionato possiamo perdere solo se la squadra è contro il tecnico...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
col chievo che è la squadra più ridicola del campionato possiamo perdere solo se la squadra è contro il tecnico...

Il fatto che sia ultimo non significa che sia realmente la più ridicola del campionato, io lo seguo molto il Chievo e credimi che in questo avvio di campionato ha raccolto molto meno di quello che meritava, è stato molto sfortunato.

Il Bologna per me è molto più ridicolo e con loro abbiam quasi perso.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
dubito venga esonerato anche in tal caso (troppo cùlo), ma nel dubbio spero vivamente che la squadra remi contro il cacciucco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Beh sarebbe anche ora, alla fine porterà via un pareggio e lunedi sarà ancora in panchina :facepalm:
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Ogni volta c'è una partita di riferimento sul quale si attende il futuro di allegri. Così facendo, arriveremo a maggio dove leggeremo "La sfida col Sassuolo sarà decisiva. In caso di retrocessione Allegri sarà esonerato"
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ora andremo avanti con questo fantastico modulo. Che è un 4-2-3-1 basso e senza esterni. E che no, noi non lo possiamo fare. E con Muntari titolare assoluto. E con l'autonomia che dura 60-70 minuti. E con 0 movimenti, giocatori bloccati in campo.
 
Alto
head>