Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Allegri deve restare?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si comunque

5 20.00%
  • Solo se il Milan entra in CL

7 28.00%
  • No in ogni caso

13 52.00%
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Mettiamo, appunto che dovesse far crescere sti giovani, tipo il giÓ citato Wenger, ma se il Milan non dovesse vincere un casso come l’Arsenal, vi andrebbe bene?
    No. Per me Ŕ da cacciare a fine anno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Io non sono un grande estimatore di Allegri ma onestamente devo concedergli che non era affatto facile fare bene con quello che gli avevano lasciato dopo l'estate. In conclusione se ci porta almeno il terzo posto pu˛, per me, anche rimanere fino al termine del contratto.

Ale
    Ospite
    non ci sono i soldi per cacciarlo, il problema non si pone

Junior Member L'avatar di honestsimula
    LocalitÓ
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E' un buon gestore, ma tatticamente IMHO Ŕ un mediocre.
    Ma davvero. Come si fa a non avere un gioco fluido quando hai interpreti tatticamente sublimi del calibro di Zapata detto "O compaso", Flamini "L'architetto", Pazzini il "Pigrecomezzi" , Traore "Il Metronomo" e ultimo ma non per importanza Ignazio Abate chiamato dagli amici "Er diagonale" .

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Vediamo a fine anno.
    .

Per quanto mi riguarda io darei la squadra a JŘrgen Klopp.

╔ vero che la striscia vincente ci ha riportato in alto, ma:

1. Il gioco Ú inesistente da 2 anni a questa parte. E non Ú possibile che vi siano sempre scuse per lui. Mi volete far credere che ci vogliano 3 anni per creare un'idea di gioco?
    2. Questo ci ha condotto a fare misera figura in quasi tutti gli scontri diretti degli ultimi 18 mesi. Questo scenario ci Ú costatouno scudetto.
    3. Dal punto 1 consegue anche la nostra misera figura in CL. ╔ vero ci siamo qualificati sempre nel girone, ma andatevi a vedere le squadre che lo componevano e i punteggi fatti in molte partite. Imbarazzanti.
    4. La preparazione ci ha portato per i primi due anni a fare punti da zona retrocessione per le prime 6 giornate, riprenderci fino a primavera e poi crollare lentwmente e inesorabilmente. Speriamo che quest'anno non sia cosÝ, anche se l'inizio tragico l'abbiamo fatto. Mi chiedo a cosa servano.
    5. Queste preparazioni ci stanno costando una marea di infortuni. Contateli prima di allegri, e da quando lui Ú da noi.
    6. Tatticamente Ú stato completamente immbobile nel suo modulo 4-3-1-2, che Ú abbiamo raggiunto vette imbarazzanti. Infatti da quando finalmente si Ú deciso a cambiare, come tutto il mondo chiedeva, qualche risultato Ú stato ottenuto. Mi chiedo cosa abbia fatto da luglio a novembre. Voi lo sapete?
    7. Manifesta incapacitß di leggere la partita in corso, per fare le sostituzioni al momento pi˙ opportuno. Nemmeno Ancelotti ha osato tanto.
    8. Insistenza su giocatori fuori ruolo. La bestemmia calcistica di emanuelson trequartista grida vendetta. Il fraintendimento di Boateng trequartista Ú tutta farina del suo sacco. Bel numero 10 ora che ci troviamo. Sarß inoltre un caso che da quando Ú arrivato lui siamo passati da un centrocampo molto tecnico, ad uno scarsissimo tecnicamente? O Ú sfortuna?

Mi fermo qui.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda io darei la squadra a JŘrgen Klopp.

╔ vero che la striscia vincente ci ha riportato in alto, ma:

1. Il gioco Ú inesistente da 2 anni a questa parte. E non Ú possibile che vi siano sempre scuse per lui. Mi volete far credere che ci vogliano 3 anni per creare un'idea di gioco?
    2. Questo ci ha condotto a fare misera figura in quasi tutti gli scontri diretti degli ultimi 18 mesi. Questo scenario ci Ú costatouno scudetto.
    3. Dal punto 1 consegue anche la nostra misera figura in CL. ╔ vero ci siamo qualificati sempre nel girone, ma andatevi a vedere le squadre che lo componevano e i punteggi fatti in molte partite. Imbarazzanti.
    4. La preparazione ci ha portato per i primi due anni a fare punti da zona retrocessione per le prime 6 giornate, riprenderci fino a primavera e poi crollare lentwmente e inesorabilmente. Speriamo che quest'anno non sia cosÝ, anche se l'inizio tragico l'abbiamo fatto. Mi chiedo a cosa servano.
    5. Queste preparazioni ci stanno costando una marea di infortuni. Contateli prima di allegri, e da quando lui Ú da noi.
    6. Tatticamente Ú stato completamente immbobile nel suo modulo 4-3-1-2, che Ú abbiamo raggiunto vette imbarazzanti. Infatti da quando finalmente si Ú deciso a cambiare, come tutto il mondo chiedeva, qualche risultato Ú stato ottenuto. Mi chiedo cosa abbia fatto da luglio a novembre. Voi lo sapete?
    7. Manifesta incapacitß di leggere la partita in corso, per fare le sostituzioni al momento pi˙ opportuno. Nemmeno Ancelotti ha osato tanto.
    8. Insistenza su giocatori fuori ruolo. La bestemmia calcistica di emanuelson trequartista grida vendetta. Il fraintendimento di Boateng trequartista Ú tutta farina del suo sacco. Bel numero 10 ora che ci troviamo. Sarß inoltre un caso che da quando Ú arrivato lui siamo passati da un centrocampo molto tecnico, ad uno scarsissimo tecnicamente? O Ú sfortuna?

Mi fermo qui.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mancanza di palle che, chiedilo a Seedorf che ha fatto panca a Merkel, lo stesso Merkel che lontano da Milano in 6 mesi si Ŕ montato.

ps : fortuna che ci sei te che sei un libro aperto in fatto di vocaboli, come farei senza
    ah sý, seedorf. gran bella figura ha rimediato con l'olandese, devo dirlo.
    prima lo ha panchinato per dimostrare che lui era un sergente di ferro relegandolo a terza scelta dietro a flamini e merkel, salvo poi affidarsi a don clarence quando l'inter gli ha messo pepe al... come si dice qui dentro? deretano? ecco.
    no, ma continua a citare gli aneddoti imbarazzanti di aggiughino spacciandoli inconsapevolmente come sapiente gestione tecnica di un giovane, Ŕ divertente.

che senso ha il tuo post scriptum?

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Io non sono un grande estimatore di Allegri ma onestamente devo concedergli che non era affatto facile fare bene con quello che gli avevano lasciato dopo l'estate. In conclusione se ci porta almeno il terzo posto pu˛, per me, anche rimanere fino al termine del contratto.
    vabbŔ, se Ŕ per questo pure per il sottoscritto non era facile centrare un canestro da metÓ campo a 14 anni, ma questo non ha mica fatto di me il novello ray allen.
    anzi, faccio tuttora schifo a basket.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da honestsimula Visualizza Messaggio
    Ma davvero. Come si fa a non avere un gioco fluido quando hai interpreti tatticamente sublimi del calibro di Zapata detto "O compaso", Flamini "L'architetto", Pazzini il "Pigrecomezzi" , Traore "Il Metronomo" e ultimo ma non per importanza Ignazio Abate chiamato dagli amici "Er diagonale" .

.
    quotone

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Io ho sempre difeso il mister anche se con lui di bel gioco se n'Ŕ visto poco. Sarei curioso di vederlo all'opera con a disposizione un altro centrocampo.
    Comunque il problema Ŕ solo questo: Chi mettere al suo posto? Se davvero andrÓ avanti (e sembrerebbe di sý) questo progetto giovani bisognerebbe trovare qualcuno adatto allo stesso. La scelta non Ŕ facile. A me piace Montella per quello che ha fatto in poco tempo con due squadre diverse, coraggioso e capace.
    Vediamo cosa combina il Milan a febbraio e marzo e poi la questione andrÓ affrontata seriamente dalla societÓ

Junior Member L'avatar di prd7
    Jurgen Klopp sarebbe l'ideale, ma Allegri per me non si deve toccare.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.