Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Allegri deve restare?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si comunque

5 20.00%
  • Solo se il Milan entra in CL

7 28.00%
  • No in ogni caso

13 52.00%
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139

Non vedo di meglio in giro, quest anno sta facendo bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non penso raggiungeremo la champions, ma spero che Max rimanga comunque, ora che è iniziato un progetto con lui, è giusto che prosegua con lui... poi un conto è non raggiungere la champions arrivando quarto-quinto, un altro è perdere altre 7-8 partite come successo all'andata. In quel caso ovviamente è da cambiare.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però a Ottobre non mi pare che i commenti fossero questi.
    vero
    fiero di averlo sempre difeso...anche se ha fatto qualche stronz ata quest'anno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Parlarne adesso è inutile, nel senso che mancano sei mesi nei quali può succedere di tutto. Per pensare di venir confermato è essenziale arrivare MINIMO terzi, posto che al Milan in questo mediocre campionato compete. Poi se in questi sei mesi dovesse cominciare a dare a questa squadra la giusta impronta, beh perchè no, potrebbe meritare anche la conferma.

Poi dipende chi sono le alternative chiaramente, se ci fosse l'occasione giusta, andrebbe cambiato al volo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però a Ottobre non mi pare che i commenti fossero questi.
    Eravamo praticamente in zona retrocessione a Ottobre, le critiche erano stragiuste. Comunque anche ora nonostante i risultati positivi, il gioco è quasi nullo. Con l'Atalanta in 11 contro 10 abbiamo fatto una partita inguardabile, di buono c'è stato solo il risultato imho.

Deve andare cmq via allenatore nn da Milan responsabilità infinite per la partenza indecente posso capire nn fare mille punti ma il Milan non può partire così

Allegri non è allenatore da Milan, la striscia positiva degli ultimi 2 mesi non mi fà cambiare idea, anzi in realtà mi fà pensare che il copione potrebbe essere quello solito. Le sue squadre partono a handicap, fanno il periodo centrale della stagione a mille per poi calare nel finale, esattamente al contrario di quello che è accaduto e sta accadendo anche quest'anno alla Juve, che è poi il tipo di gestione atletica che ti porta con piu' probabilità a vincere.
    E' vero che potrebbe andar bene con i giovani, la mancanza di autorità certamente non mette pressione e favorisce in tal senso, ma questo vale fin a quando non c'è obbligo di vincere. Ma una squadra giovane che punta a vincere ha bisogno di un condottiero, uno che ha carisma, e insomma sappiamo che Acciuga ne è completamente privo.
    A questo aggiungo poi una scarsa capacità di leggere la partita e di cambiare giocatori e modulo in corso. Lento e rigido che di piu' non si puo'. E infine dico ancora che non ho mai visto con lui il Milan giocare un buon calcio.

Tutti motivi per i quali sono assolutamente contrario alla sua conferma. Certo, è vero che le buone alternative costano o sono imprendibili, ma per me chiunque prendi in serie A non fa peggio di lui, quindi tanto vale tentare.

confermarlo? ma non scherziamo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Eravamo praticamente in zona retrocessione a Ottobre, le critiche erano stragiuste. Comunque anche ora nonostante i risultati positivi, il gioco è quasi nullo. Con l'Atalanta in 11 contro 10 abbiamo fatto una partita inguardabile, di buono c'è stato solo il risultato imho.
    Allegri non è un santo, questo è assodato, però in una stagione, in tutte le squadre umane, ci sono inevitabilmente momenti di top a momenti down, dovuti a diverse circostanze. Per dire, l'infortunio di Bonera e Yepes è stata una manna, perchè zapata finalmente ha trovato spazio e sta giocando alla grande.
    Questo per dire che non bisognerebbe mai congedare un allenatore a metà anno, a meno di situazioni disperate.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Deve venir confermato a prescindere dal terzo posto o meno.

Ma non sarà così, resterà solo se arriverà terzo. Io chiaramente ci credo, avanti così Mister

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Da mandare via comunque
    2) cosa piu importante, un allenatore più di due anni nella stessa panchina non è una cosa positiva
    In una panchina di vertice, come il Real Madrid, o il City, ti posso anche dar ragione, ma se c'è un progetto ci vuole continuità, almeno 4 anni.

E Allegri nel progetto c'è dentro fino al collo, il Faraone e Niang sono sue creature

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.