Allegri e la gestione dei giovani

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Certo che ne ho lette di trollate in questo topic.
La migliore è stata: "Se ci fosse stato Ibrahimovic Allegri avrebbe messo El Shaarawy in panchina e avrebbe fatto giocare Ibrahimovic e Balotelli".
è in lizza per il premio trollata del millennio
Vero.. Però sinceramente non ha tutti i torti...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Credere nei giovani signifca farli giocare panchinando altri che in quel ruolo magari hanno più esperienza e sulla carta dovrebbero essere più forti.
Un pò come ha fatto Mourinho con Varane e Pepe.
Mi farò grasse risate quando l'anno prossimo, se El Shaarawy resterà al Milan e arriverà allo stesso tempo Tevez il primo non vedrà il campo manco alla playstation per far giocare il secondo.
Allora darò 100 euro al primo che dirà che Allegri crede nei giovani.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Credere nei giovani signifca farli giocare panchinando altri che in quel ruolo magari hanno più esperienza e sulla carta dovrebbero essere più forti.
Un pò come ha fatto Mourinho con Varane e Pepe.
Mi farò grasse risate quando l'anno prossimo, se El Shaarawy resterà al Milan e arriverà allo stesso tempo Tevez il primo non vedrà il campo manco alla playstation per far giocare il secondo.
Allora darò 100 euro al primo che dirà che Allegri crede nei giovani.

Varane con Pepe? Ah, sí, come Ancelotti che panchinó Rui Costa per far giocare Kaká. Ancelotti e Mourinho, due allenatori famosi nel lanciare i giovani
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Varane con Pepe? Ah, sí, come Ancelotti che panchinó Rui Costa per far giocare Kaká. Ancelotti e Mourinho, due allenatori famosi nel lanciare i giovani

E' per fare un esempio di cosa significa credere in un giovane; farlo giocare panchinando un alternativa in quel ruolo con più esperienza. Non quando farlo giocare è scelta obbligata.
Comunque, ripeto; se viene Tevez ed El Shaarawy resta vedremo chi ha ragione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Secondo te esiste un solo allenatore al mondo che metterebbe in panchina Ibrahimovic o Balotelli per far giocare El Shaarawy?
Criticarlo per quel motivo è solo una ricerca alla critica a tutti i costi

Basta anche un Tevez per convincere Allegri a panchinara El Shaarawy, tranquillo. E sono convinto di questa cosa; vedremo se i fatti mi daranno ragione. In caso contrario sono pronto ad ammettere che avevate ragione.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
El Shaarawy - Balo - Tevez

questo è il trio offensivo perfetto per noi!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Due allenatori (Allegri e Prandelli) che vedono il ragazzo nel quotidiano lasciano fuori El Shaarawy per le stesse motivazioni, non c'è con la testa. Nel frattempo da casa miriadi di tifosi hanno contestato e contestano tutt'ora Allegri per quelle scelte, aggiungo con un pizzico di presunzione, visto che da casa è un pò dura saperne di più di due allenatori che ogni santo giorno lo vedono.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Credere nei giovani signifca farli giocare panchinando altri che in quel ruolo magari hanno più esperienza e sulla carta dovrebbero essere più forti.
Un pò come ha fatto Mourinho con Varane e Pepe.
Mi farò grasse risate quando l'anno prossimo, se El Shaarawy resterà al Milan e arriverà allo stesso tempo Tevez il primo non vedrà il campo manco alla playstation per far giocare il secondo.
Allora darò 100 euro al primo che dirà che Allegri crede nei giovani.

Infatti Robinho è stato panchinato per tre quarti di stagione in favore di El Shaarawy, anche questo è un fatto.
Detto questo se hai due Campioni in forma come Balotelli e Tevez, o Ibrahimovic, è anche giusto che El Shaarawy giochi meno. In fondo Mourinho ha panchinato Pepe, non Nesta.
Sottolineo che ho detto giochi meno, non ho detto che è giusto che non giochi.
 
Alto
head>