Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Bannato
    Allegri non sa gestire per nulla i giovani..
    Non sopporta El Shaarawy, non lo ritiene un campione..L'anno scorso preferiva far giocare Robinho (che non faceva pena,qualcosa di più) piuttosto di far partire ElShaa titolare in qualche partita,mica dico in tutte eh!
    Nelle partite importanti ha panchinato De Sciglio...Contro il Napoli ha tenuto fuori Stephan..Era la partita più importante della stagione,era anche un modo per ringraziare El Shaarawy di tutto il lavoro che ha fatto per la squadra e lui lo tiene fuori.
    Niang che è un talento è stato quasi bruciato dopo la partita col Barcellona...Povero ha avuto solo la colpa di prendere un palo.
    Non avevamo centrocampisti decenti per vari infortuni e non ha avuto le palle di provare Cristante per almeno 10 minuti.

Per me è un incompetente in tutto e lo è soprattutto nella gestione dei giovani..Ricordatevi che i giovani che giocano nel Milan,ci giocano perchè sono scelte obbligate dalle cessioni dello scorso mercato e dalla società che obbliga allegri a far giocare alcuni giocatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Mah, a volte leggo commenti di alcuni utenti e penso: Cosa vi avrà mai fatto di tanto grave Allegri per meritare tanto disprezzo e odio?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    C'è anche l'esempio Merkel, da molti dimenticato.
    Che fine ha fatto Merkel.....?
    Concordo totalmente, io stesso ero fermamente convinto dell'immediato potenziale di Merkel ed ero veramente dispiaciuto dalla sua cessione -pur rientrando nello scambio con El Shaarawy-, e invece Allegri ha avuto ragione.
    5 presenze al Genoa e 5 all'Udinese (non alla Juventus eh) in un anno e mezzo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ho visto Insigne come ha giocato sotto Mazzarri, ho visto Lamela che ancora non ha un ruolo in campo, ho visto Coutinho mandato via, ho visto molti giovani bruciarsi. Allegri finora non ne ha bruciato neanche uno, anche perché strasser e merkel si sono fregati da soli fuori da milanello, sia con gli infortuni sia col comportamento.
    Coutinho e Insigne, mi viene da piangere
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon92 Visualizza Messaggio
    Mah, a volte leggo commenti di alcuni utenti e penso: Cosa vi avrà mai fatto di tanto grave Allegri per meritare tanto disprezzo e odio?
    Perché allegri non fa il tic tiche taca del barcellona...d altronde abbiamo gli stessi interpreti

Senior Member L'avatar di Jino
    Allegri forse non sarà bravissimo ad insegnare ai giovani, ma è bravissimo nelle loro gestione, in questi anni ha dimostrato di saper usare con loro bene il bastone e la carota.

Member L'avatar di The P
    Ma io sta condizione pessima di El Shaarawi non la vedo. In nazionale era il più fresco di tutti l'altra volta.

E' normale che se un ragazzo corre per 3 si stanca di più. Forse se Allegri avesse schierato un vero 4-3-3, facendo pressing alto, a quest'ora non si parlerebbe di nulla. Nel 4-5-1 di Allegri invece ad Elsha toccava fare la punta, il centrocampista e il terzino.

Per il resto ottima gestione. Ha lavorato bene prima con Merkel, poi con De Sciglio.

Ma non è stanchezza fisica, è un problema mentale, tutti gli attaccanti prima o poi provano cosa vuol dire l'astinenza dal gol, non è facile uscirne!

Giocatori ben più esperti di lui l'hanno vissuta in carriera: Del Piero, Totti, Crespo, Sheva, Torres per citarne alcuni.

Ha semplicemente bisogno di fare gol e di sbloccarsi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Allegri non sa gestire per nulla i giovani..
    .
    come il 99% degli allenatori italiani...io spero che arrivi prima o poi un allenatore straniero proprio per questo motivo.

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    come il 99% degli allenatori italiani...io spero che arrivi prima o poi un allenatore straniero proprio per questo motivo.
    Per me non è quello il discorso, il fatto è che se un giovane è forte gioca se è scarso no. Se il Milan comprasse anche giovani già forti giocherebbero. Vai e compra Isco, Alcantara, Eriksen e compagnia cantante, vedi se non la fa giocare qualsiasi allenatore.

Se vai a prendere Niang, Salamon, Viudez, Cardacio ti credo che non giocano o giocano poco. Siamo pur sempre il Milan.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.