Allegri è il nuovo allenatore della Juventus 2014/2015

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Giustamente le critiche saranno tutte per la società, Conte è l’allenatore che ha riportato la juventus a vincere, e se ne va da vincitore. Ma se l’allenatore si dimette il 15 di luglio, i tifosi non possono pretendere che la società trovi chissà quale alternativa.

La dirigenza però lo sapeva. Sapeva perfettamente che di fronte ad un mercato deludente Conte gli avrebbe sbattuto la porta in faccia, ed è proprio per questo che la tifoseria non gli perdonerà mai tutto ciò (me compreso).
Secondo me stasera si è deciso anche il destino di Marotta, se la prossima stagione sarà senza successi sarà costretto anche lui ad andar via, proprio perché i tifosi non perderanno occasione di rinfacciargli tutto ciò che è successo adesso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E anche per questo che prendere Allegri è stata pura follia. Ci si lamentava tanto del fatto che un possibile arrivo di Mancini avrebbe mandato su tutte le furie i tifosi, ed è un ragionamento che ci può stare, ma proprio in virtù di ciò non puoi chiamare Allegri. L'acciuga avrà una pressione addosso pazzesca, e alle prime difficoltà si scatenerà l'inferno.

esatto..mentre se conte avesse sbagliato qualcosina all'inizio i tifosi lo amano cosi tanto che non sarebbe successo nulla, se allegri arriva a sbagliare anche il minimo, lui di solito le prime partite le toppa sempre, la si potrebbe scatenare l'inferno, al di la della scelta tecnica, è una scleta sbagliata anche come situazione ambientale, per dire il milan per far dimenticare seedorf ai tifosi lo ha sostituito con un idolo della piazza amato da tutti cioè pippo inzaghi, la juve per sostituire conte avrebbe dovuto fare lo stesso, adesso non mi viene in mente granchè come nomi, ma ci voleva uno che metteva d'accordo tutti..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque pure con allegri, se verrà ufficializzato, quest'anno son sempre loro gli strafavoriti e difficilmente perdono lo scudo... il dramma per gli juventini riamane comunque pesantissimo e comprensibilissimo.

La Juve non arriverà tra le prime 3, ne sono così certo che domani me lo vado a giocare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,867
Reaction score
3,097
ahhahahahha finalmente na gioia...


"I ragazzi hanno fatto una buona partita" cit...

Marchisio-Pogba-Asamoah
-----------giovinco----------

dai dai dai
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono le 01:54 di notte e io non riesco neanche a chiudere occhio anche per colpa di quest'assurda serata. In compenso il Jack Daniels che mio padre tiene in salotto sul mobiletto non è mai stato così invitante...
Perdonate il leggero OT, ma stasera veramente mi servirebbe qualcosa per dimenticar tutto.
 
Alto
head>