Allegri è il nuovo allenatore della Juventus 2014/2015

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me domani o comunque nei prossimi giorni Allegri verrà accolto da contestazioni di massa. Conte era l'idolo dei tifosi, il vero è proprio capitano carismatico della squadra, non credo che i tifosi la perdoneranno alla dirigenza questa cosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Massimiliano Allegri domani dovrebbe essere a Vinovo per iniziare la sua nuova avventura con la Juventus.

Allegri, dunque, è il nome scelto dalla dirigenza per sostituire il dimissionario Antonio Conte.

.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Secondo me domani o comunque nei prossimi giorni Allegri verrà accolto da contestazioni di massa. Conte era l'idolo dei tifosi, il vero è proprio capitano carismatico della squadra, non credo che i tifosi la perdoneranno alla dirigenza questa cosa.

Scusa,ma tu ci credi veramente che Allegri allenerà la Juve?
Io personalmente non ci credo per niente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me domani o comunque nei prossimi giorni Allegri verrà accolto da contestazioni di massa. Conte era l'idolo dei tifosi, il vero è proprio capitano carismatico della squadra, non credo che i tifosi la perdoneranno alla dirigenza questa cosa.

ma non lo so, secondo me no, ma se ci saranno le prime difficoltà i tifosi inizieranno subito a contestare, il rischio può essere quello..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,339
Reaction score
26,616
La Gazzetta dello Sport:

Oggi incontro Juve Allegri a Vinovo. Nel pomeriggio, la possibile presentazione ufficiale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non c'entra nulla con la cessione di Ibra e T.Silva,dai. Almeno noi siamo stati preparati psicologicamente all'evento;loro,invece,si sono trovati la squadra ridimensionata nel giro di pochissime ore.

Mi immagino un tifiso juventino che si alza,va al mare tutto contento,torna a casa,accende il pc pensando: "Chissà se abbiamo ufficializzato Morata ed Iturbe" e si ritrova con Conte dimissionario ed Allegri in panchina.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La Gazzetta dello Sport:

Oggi incontro Juve Allegri a Vinovo. Nel pomeriggio, la possibile presentazione ufficiale.

Da Morata, Evra e Iturbe a nessuno di questi più Allegri nuovo allenatore, tutto in 48 ore.
:rotolo:
 
Alto
head>