Allegri è il nuovo allenatore della Juventus 2014/2015

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
alla fine hanno raggiunto il massimo per una squadra italiana , cioè dominare in italia , conte l'ha capito ed è andato via mentre la juve ricomincia con un allenatore che può permettersi
Ok devi far andare via conte ma a quel punto buttati su uno zidane , deschamps, vialli . Almeno non deprimi completamente tutto l'ambiente .
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Lo sanno anche i muri che sono un estimatore di Allegri, sono convinto che la Juve abbia fatto la scelta più logica, anche se non penso che farà bene alla Juventus: non sarà facile per loro vincere ancora (visto anche che la Roma si sta rinforzando) per mille motivi e immagino già che polverone si scatenerebbe se non dovesse riuscire a far risultato per tre giornate di fila..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo che pure lui...gran bella idea promettere lo scudo e i quarti di Champions, poteva e doveva volare più basso. Se fallisce quest'anno rischia di bruciarsi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo sanno anche i muri che sono un estimatore di Allegri, sono convinto che la Juve abbia fatto la scelta più logica, anche se non penso che farà bene alla Juventus: non sarà facile per loro vincere ancora (visto anche che la Roma si sta rinforzando) per mille motivi e immagino già che polverone si scatenerebbe se non dovesse riuscire a far risultato per tre giornate di fila..

Anche io non lo reputo scarsissimo e credo che la Juve rimanga la favorita però 4 scudetti di fila è improbabile anche per Conte, la speranza è che quelli della Juve siano svuotati. Altrimenti rivincono anche con Allegri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
Ok devi far andare via conte ma a quel punto buttati su uno zidane , deschamps, vialli . Almeno non deprimi completamente tutto l'ambiente .

deschamps credo stia bene ad allenare la francia poi è gia stata sulla panchina della juve e se ricordo bene non si sono lasciati in buoni rapporti , vialli è un opinionista :fuma: e zidane bisogna vedere se aveva voglia di venire , più che altro io avrei optato per prandelli
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
deschamps credo stia bene ad allenare la francia poi è gia stata sulla panchina della juve e se ricordo bene non si sono lasciati in buoni rapporti , vialli è un opinionista :fuma: e zidane bisogna vedere se aveva voglia di venire , più che altro io avrei optato per prandelli
Per molti juventini Prandelli sarebbe stato persino peggio di Allegri :asd:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Va bene odiare Allegri, ma questa è disinformazione :lol:

Conte ha sempre messo le mani avanti su tutto... e anzi.. sulla Champions non ha perso occasione per dire che la squadra non era all' altezza di vincerla.

Verissimo. Il primo anno non faceva altro che ripetere: "Veniamo da due settimi posti, non crediamo allo scudetto, etc. etc." quando era palese il contrario.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Va bene odiare Allegri, ma questa è disinformazione :lol:

Conte ha sempre messo le mani avanti su tutto... e anzi.. sulla Champions non ha perso occasione per dire che la squadra non era all' altezza di vincerla.

Mah insomma... è vero che negli ultimi mesi Conte faceva il piangina per spingere ad un mercato più ambizioso e giustificare la mazzata con il Galatasaray...ma più volte nel triennio io l'ho sentito fare dichiarazioni (talvolta anche arroganti, dal mio punto di vista) in cui diceva che la Juve deve sempre puntare a vincere tutto , anche in Europa, e sbriciolare record.

Non seguo la Juve, ma penso che gli juventini possano confermare.
 
Alto
head>