Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 326

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    alla fine hanno raggiunto il massimo per una squadra italiana , cioč dominare in italia , conte l'ha capito ed č andato via mentre la juve ricomincia con un allenatore che puņ permettersi
    Ok devi far andare via conte ma a quel punto buttati su uno zidane , deschamps, vialli . Almeno non deprimi completamente tutto l'ambiente .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Lo sanno anche i muri che sono un estimatore di Allegri, sono convinto che la Juve abbia fatto la scelta pił logica, anche se non penso che farą bene alla Juventus: non sarą facile per loro vincere ancora (visto anche che la Roma si sta rinforzando) per mille motivi e immagino gią che polverone si scatenerebbe se non dovesse riuscire a far risultato per tre giornate di fila..

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Certo che pure lui...gran bella idea promettere lo scudo e i quarti di Champions, poteva e doveva volare pił basso. Se fallisce quest'anno rischia di bruciarsi.
    Vincere non č importante, la plusvalenza č l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata č un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Lo sanno anche i muri che sono un estimatore di Allegri, sono convinto che la Juve abbia fatto la scelta pił logica, anche se non penso che farą bene alla Juventus: non sarą facile per loro vincere ancora (visto anche che la Roma si sta rinforzando) per mille motivi e immagino gią che polverone si scatenerebbe se non dovesse riuscire a far risultato per tre giornate di fila..
    Anche io non lo reputo scarsissimo e credo che la Juve rimanga la favorita perņ 4 scudetti di fila č improbabile anche per Conte, la speranza č che quelli della Juve siano svuotati. Altrimenti rivincono anche con Allegri.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ok devi far andare via conte ma a quel punto buttati su uno zidane , deschamps, vialli . Almeno non deprimi completamente tutto l'ambiente .
    deschamps credo stia bene ad allenare la francia poi č gia stata sulla panchina della juve e se ricordo bene non si sono lasciati in buoni rapporti , vialli č un opinionista e zidane bisogna vedere se aveva voglia di venire , pił che altro io avrei optato per prandelli
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    deschamps credo stia bene ad allenare la francia poi č gia stata sulla panchina della juve e se ricordo bene non si sono lasciati in buoni rapporti , vialli č un opinionista e zidane bisogna vedere se aveva voglia di venire , pił che altro io avrei optato per prandelli
    Per molti juventini Prandelli sarebbe stato persino peggio di Allegri

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Va bene odiare Allegri, ma questa č disinformazione

Conte ha sempre messo le mani avanti su tutto... e anzi.. sulla Champions non ha perso occasione per dire che la squadra non era all' altezza di vincerla.
    Verissimo. Il primo anno non faceva altro che ripetere: "Veniamo da due settimi posti, non crediamo allo scudetto, etc. etc." quando era palese il contrario.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Va bene odiare Allegri, ma questa č disinformazione

Conte ha sempre messo le mani avanti su tutto... e anzi.. sulla Champions non ha perso occasione per dire che la squadra non era all' altezza di vincerla.
    Mah insomma... č vero che negli ultimi mesi Conte faceva il piangina per spingere ad un mercato pił ambizioso e giustificare la mazzata con il Galatasaray...ma pił volte nel triennio io l'ho sentito fare dichiarazioni (talvolta anche arroganti, dal mio punto di vista) in cui diceva che la Juve deve sempre puntare a vincere tutto , anche in Europa, e sbriciolare record.

Non seguo la Juve, ma penso che gli juventini possano confermare.

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Presente!
    Sarebbe stato l'unico ad essere peggiore.
    Vincere non č importante, la plusvalenza č l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata č un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    le alternative non erano molte , vuoi mettere mancini ?
    Il fu frenguzzo

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 212930313233 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.