Allegri è il nuovo allenatore della Juventus 2014/2015

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non stavo così male per il calcio dal giorno in cui fu annunciato DelNeri. Oggi come ieri so che sarà un anno di melma, oggi come ieri decido di prendermi un anno sabbatico.
Grazie tante Marmotta!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Gli sfottò sono inevitabili e dovete incassarli.. :asd:
Però sinceramente io capisco, perchè la notizia è arrivata dal nulla come una bomba atomica.

Mi ricorda un po', ma forse questa vostra è ancora più clamorosa, quando per noi arrivò in due giorni la notizia della doppia cessione Ibra-Thiago Silva.
Roba che ti stronca ogni ambizione per anni e ti fa passare la voglia di tifare.

Ma è una ruota che gira, adesso tocca un po' a voi :p

Ma no, Thiago-Ibra è stata una mazzata pazzesca. Sono giocatori (e che giocatori), non un mister.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Disperazione sui forum juventini,il triplo colpo Conte-Iturbe-Allegri è arrivato dritto sul mento :ave:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Non stavo così male per il calcio dal giorno in cui fu annunciato DelNeri. Oggi come ieri so che sarà un anno di melma, oggi come ieri decido di prendermi un anno sabbatico.
Grazie tante Marmotta!

Io me lo stavo per prendere quest'anno, ma c'ho ripensato xD
Secondo me non è così tragica la situazione per voi. Insieme a Roma e Napoli siete i favoriti (potete contare sulla società vincente).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma no, Thiago-Ibra è stata una mazzata pazzesca. Sono giocatori (e che giocatori), non un mister.

La situazione è IDENTICA. L'impatto di Conte alla Juve era pari a quello che avevano Ibra e Thiago al Milan. Non ho più la forza n'è la voglia di seguire sto schifo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma quanto godo? :muhahah:

Speriamo che Matri giochi bene al Genoa, che l'anno prossimo Allegri ce lo compra :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Massimiliano Allegri domani dovrebbe essere a Vinovo per iniziare la sua nuova avventura con la Juventus.

Allegri, dunque, è il nome scelto dalla dirigenza per sostituire il dimissionario Antonio Conte.
Un terremoto!
 
Alto
head>