Allegri è il nuovo allenatore della Juventus 2014/2015

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Trollface alla Juve ! Ah ah nemmeno nei miei sogni più perversi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi questa cosa è dell incredibile.. si renderanno conto gli juventini di quanto sia un MEDIOCRE misero Alegher.. vedranno per me non ne hanno neanche idea
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
La differenza tra Conte e Allegri è una, il primo vuole vincere, il secondo si fa andare bene tutto, come i perdenti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La scelta di Allegri pur essendo frettolosa non è casuale. La Juve sa che Allegri è un aziendalista e che avallerà qualsiasi scelta dirigenziale.

Sta di fatto che Allegri non è da top team. Ha vinto uno scudetto quasi senza concorrenza e grazie a Ibra per il 90%. Quello perso l'anno dopo fa capire quanto non sia all'altezza.

Ma tipo a Galliani non farebbe piacere andare nel suo club del cuore con il suo allenatore preferito?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Stiamo assistendo al suicidio in diretta della Juve!Pazzesco!Stanno distruggendo 3 anni di lavoro in 2 giorni..Ahahahah non ci credo
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
La scelta di Allegri pur essendo frettolosa non è casuale. La Juve sa che Allegri è un aziendalista e che avallerà qualsiasi scelta dirigenziale.

Sta di fatto che Allegri non è da top team. Ha vinto uno scudetto quasi senza concorrenza e grazie a Ibra per il 90%. Quello perso l'anno dopo fa capire quanto non sia all'altezza.

Ma tipo a Galliani non farebbe piacere andare nel suo club del cuore con il suo allenatore preferito?

Senza concorrenza sì, Ibra al 90% no, nel girone di ritorno, fra squalifiche e calo, fu pressochè nullo. Fu molto più continuo la stagione successiva (dove non a caso fece il doppio dei gol).
Mi auguro di rivedere soprattutto l'ultimo Allegri, quello di partite come contro l'Ajax, per intenderci.
 
Alto
head>