Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Amministratore L'avatar di Admin

Allegri dopo Milan Bologna 2-1

"La squadra ha fatto un'ottima prestazione sotto il punto di vista tecnico, le partite le devi chiudere o far sì che non si riaprano. Dobbiamo crescere in malizia. Quando mancavano pochi secondi alla fine abbiamo perso una palla facile da gestire. Nel primo tempo siamo stato scolastici, meglio nel secondo. Niang sta crescendo, così come tutta la squadra. Montolivo davanti alla difesa ha giocato bene, sta crescendo molto. Deve migliorare in fase di interdizione. Credo che in quel ruolo possa diventare un giocatore molto importante. Se credo alla rimonta Champions? C'è una squadra che è nettamente favorita per la vittoria dello scudetto, noi cercheremo di fare il massimo per raggiungere quelle davanti a noi. Ma quando fai delle rivoluzioni è dura. Se non dovessimo centrare la champions quest'anno ci proveremo l'anno prossimo. Abbiamo una squadra giovane, vogliamo fare un bel girone di ritorno. L'anno prossimo la squadra sarà più pronta, perchè non avremo l'handicap di inizio anno. Per quanto riguarda Kakà, posso dire che è un giocatore importante e integro. Se l'arrivo di Kakà garantisse automaticamente il terzo posto credo che la società lo avrebbe già preso da tempo. Ripeto, se riusciremo ad entrare in champions bene altrimenti ci proveremo l'anno prossimo".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Mi è parso abbastanza rassegnato per la zona Champions

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Milan deve puntare a vincere,non a qualificarsi in coppa,scienziato che non sei altro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi è parso abbastanza rassegnato per la zona Champions
    Beh finchè vita c'è speranza.Provarci non costa nulla.Davanti non abbiamo squadroni.

E' un incubo questo allenatore anche con Kakà e balotelli e lui basta l'Europa league

Senior Member L'avatar di Jino
    L'Allegri Mediocre Show va come sempre in onda

Fuori punte, dentro centrocampisti e sofferenze finali immancabili.

Dichiarazioni post gara come sempre da vincente.

1. Buona prova dei ragazzi. MAH!
    2. I ragazzi hanno fatto una buona prova tecnica. MAH
    3. I ragazzi hanno fatto una partita di intensità. MA PER FAVORE

Member
    Perché tanto pessimismo da parte di Allegri? La rosa c'è: ha vinto giocando al minimo contro il Siena e il Siena ha appena battuto la Sampdoria che aveva battuto la Juventus!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.