Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Io le ho sentite, e non sono riportate correttamente.
    Non ce l'ho con te , ma è una trascrizione che non corrisponde a quello che è stato detto.
    Lui faceva chiaramente riferimento agli infortunati e che potrà aggiustare tatticamente la squadra solo quando quei giocatori torneranno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io a Sky ho sentito una roba tipo: "Potevamo giocare male e vincere, ma ho preferito giocare bene e perdere".

"Speriamo di fare qualche punto in queste partite" mi fa venire i brividi.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Abbiamo regalato il primo gol, poi il Milan ha fatto una buona partita, abbiam creato diverse occasioni, non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo, dobbiamo migliorare la fase difensiva che vuol dire non subire gol. Non son preoccupato per la classifica, la squadra ha fatto una buona prestazione, oggi oltre al carattere c'è stato un buon gioco e dobbiamo ripartire da qui. Stasera Banti ha arbitrato una buona partita, noi dobbiamo solo pensare a giocare. Quest'estate abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione ma il risultato non è cambiato, forse l'anno prossimo settembre sarà il mio mese fortunato. Credo che il napoli abbia dominato per meno di mezzora , dopo il gol subito abbiamo iniziato a giocare e nel secondo tempo abbiamo concesso solo il tiro a Higuain. Matri è stato preso perché abbiamo perso Pazzini, avevamo bisogno di una punta in grado di rimpiazzarlo.

Da premium

Senior Member
    Sempre più allibito. ...

Il bello è che da Giugno al 2 Settembre ce n'era per aggiustare la squadra.

Junior Member
    Parla lui di ISTERIA??? Quello che dopo la STENTATA vittoria con il PSV-Primavera-Berretti diceva di andare in gommone ed accusava il mondo intero? Chiamate la neuro...

Graxx
    Ospite
    può darsi pure che passi al 4231....naaah....sarebbe troppo intelligente...

Junior Member L'avatar di almilan
    lo fanno ancora parlare questo qui?????
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Senior Member L'avatar di Jino
    Negli anni scorsi il Milan ha cominciato a girare proprio dopo la sosta di ottobre. Inoltre tornano tanti infortunati, non ci resta che avere fiducia.

Member L'avatar di de sica
    Bè la frase del fare qualche punto nelle prossime partite, non è piaciuta neanche a me. Siamo il Milan, non il verona. Detto questo, stasera non mi sento di rimproverargli nulla, semmai me la prenderei con i giocatori, la difesa compreso il portiere è da denuncia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.