Allegri:"Domani torniamo al 4-2-3-1"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per me se domani andrà bene non la riproporrà più la difesa a 3 e questa sarebbe la decisione più logica
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Che scarso.

Ma non dovevamo lottare gia' quest' anno per i primi 3 posti?
Adesso siamo passati a" una squadra che nei prossimi an ni dovra' lottare per le prime tre"


ma ve lo immaginate un altro anno con sto qua' in panca? :eek:mg:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La difesa a 3 non è una cosa che ci si inventa dall'oggi al domani. Parto dal presupposto che a me proprio non piace, ma se non altro se la devi fare la devi fare bene. Noi l'abbiamo fatta piuttosto male, con errori di concetto proprio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io da un pò ho un sospetto..cioè quello che Allegri metta molti uomini in campo per far capire all'antennista e al nano che quelli che ci sono, sono così scarsi da non essere titolari e quindi fa turnover continuo per diostrare che a gennaio alcuni dovranno andarsene.
Per come la vedo io Allegri l'anno scorso insisteva sempre sugli stessi uomini, quest'anno non lo fa perchè di fatto in alcuni ruoli non abbiamo dei titolari che meritino tale nome..che ne metta uno piuttosto che un'altro fanno schifo entrambi

Anch'io ho questa sensazione. Ogni tanto rispolvera giocatori scarsissimi per provocare i dirigenti. Costant per esempio che all'inizio non considerava proprio. Anche la partita che ha fatto Traoré. Per non parlare di Acerbi. Ha cominciato quando si é parlato di esonero. Secondo me se viene esonerato gli si fa solo un favore.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Anch'io ho questa sensazione. Ogni tanto rispolvera giocatori scarsissimi per provocare i dirigenti. Costant per esempio che all'inizio non considerava proprio. Anche la partita che ha fatto Traoré. Per non parlare di Acerbi. Ha cominciato quando si é parlato di esonero. Secondo me se viene esonerato gli si fa solo un favore.

Ma non credo proprio.. Io continuo a sostenere che sia un incapace totale.
Uno normale gli scarsoni li mette in panca se non in tribuna. Uno normale, per far capire alla società che il mercato è stato un fiasco monumentale, non fa fare manco un minuto ai nuovi acquisti.
Avete mai visto chessò, Mourinho, mettere i pipponi in campo per ripicca verso la società? Suvvia, che bambinate..

Per fare un esempio. Didac Vilà ha giocato una sola partita in mezza stagione. L'anno dopo è stato spedito subito all'Espanyol. Un giocatore costato 4 milioni di euro. Un giocatore mai piaciuto all'allenatore.
Allegri l'anno scorso ha messo Mesbah in una partita di coppa campioni non certo per dimostrare alla società il fatto che gli avevano acquistato un terzino scarso. Allegri lo fa perchè è celebroleso così... per natura. Altrimenti perchè non far giocare Niang al posto di El Shaarawy se fosse tutta una ripicca.

Ma se voi foste nei suoi panni cosa fareste? Rischiereste la panchina schierando gli scarsoni in campo solo per ripicca o preferireste sbatterli in tribuna facendo comunque capire qualcosa alla società.
Qua la situazione è tragica perchè abbiamo l'allenatore degno per questa società. Un perfetto stolto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
domani quindi:

Abbiati
Abate Mexes Acerbi Constant
De Jong Montolivo
Boateng Bojan El Sharaawy
Pato

Domani potremmo vedere un bel Milan se giocasse cosi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non credo proprio.. Io continuo a sostenere che sia un incapace totale.
Uno normale gli scarsoni li mette in panca se non in tribuna. Uno normale, per far capire alla società che il mercato è stato un fiasco monumentale, non fa fare manco un minuto ai nuovi acquisti.
Avete mai visto chessò, Mourinho, mettere i pipponi in campo per ripicca verso la società? Suvvia, che bambinate..

Per fare un esempio. Didac Vilà ha giocato una sola partita in mezza stagione. L'anno dopo è stato spedito subito all'Espanyol. Un giocatore costato 4 milioni di euro. Un giocatore mai piaciuto all'allenatore.
Allegri l'anno scorso ha messo Mesbah in una partita di coppa campioni non certo per dimostrare alla società il fatto che gli avevano acquistato un terzino scarso. Allegri lo fa perchè è celebroleso così... per natura. Altrimenti perchè non far giocare Niang al posto di El Shaarawy se fosse tutta una ripicca.

Ma se voi foste nei suoi panni cosa fareste? Rischiereste la panchina schierando gli scarsoni in campo solo per ripicca o preferireste sbatterli in tribuna facendo comunque capire qualcosa alla società.
Qua la situazione è tragica perchè abbiamo l'allenatore degno per questa società. Un perfetto stolto.

In questo momento Allegri non è un allenatore normale. Per il semplice fatto che non gli interessa più di tanto come va la squadra, sapendo che probabilmente non finirà la stagione e che il prossimo anno comunque non ci sarà. Non ha fatto lo stesso gli anni passati (Didac Vilà) perché era pienamente in controllo della squadra. Lo stesso vale per Mourinho. E non può mettere Niang al posto dell'unico campioncino rimasto perché altrimenti sarebbe troppo evidente.
Vabbé, poi é solo una mia impressione.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Anch'io ho questa sensazione. Ogni tanto rispolvera giocatori scarsissimi per provocare i dirigenti. Costant per esempio che all'inizio non considerava proprio. Anche la partita che ha fatto Traoré. Per non parlare di Acerbi. Ha cominciato quando si é parlato di esonero. Secondo me se viene esonerato gli si fa solo un favore.

Io vorrei ricordare che tutta l'estate ha detto di avere una buona squadra e che, dopo l'acquisto di De Jong, ha dato corda al delirio di Galliani della lotta per lo scudo.
 
Alto
head>