Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bannato
    per me se domani andrà bene non la riproporrà più la difesa a 3 e questa sarebbe la decisione più logica

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Che scarso.

Ma non dovevamo lottare gia' quest' anno per i primi 3 posti?
    Adesso siamo passati a" una squadra che nei prossimi an ni dovra' lottare per le prime tre"

ma ve lo immaginate un altro anno con sto qua' in panca? mg:

Senior Member L'avatar di Jino
    La difesa a 3 non è una cosa che ci si inventa dall'oggi al domani. Parto dal presupposto che a me proprio non piace, ma se non altro se la devi fare la devi fare bene. Noi l'abbiamo fatta piuttosto male, con errori di concetto proprio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io da un pò ho un sospetto..cioè quello che Allegri metta molti uomini in campo per far capire all'antennista e al nano che quelli che ci sono, sono così scarsi da non essere titolari e quindi fa turnover continuo per diostrare che a gennaio alcuni dovranno andarsene.
    Per come la vedo io Allegri l'anno scorso insisteva sempre sugli stessi uomini, quest'anno non lo fa perchè di fatto in alcuni ruoli non abbiamo dei titolari che meritino tale nome..che ne metta uno piuttosto che un'altro fanno schifo entrambi
    Anch'io ho questa sensazione. Ogni tanto rispolvera giocatori scarsissimi per provocare i dirigenti. Costant per esempio che all'inizio non considerava proprio. Anche la partita che ha fatto Traoré. Per non parlare di Acerbi. Ha cominciato quando si é parlato di esonero. Secondo me se viene esonerato gli si fa solo un favore.

C'è voluto l'intervento della società...

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho questa sensazione. Ogni tanto rispolvera giocatori scarsissimi per provocare i dirigenti. Costant per esempio che all'inizio non considerava proprio. Anche la partita che ha fatto Traoré. Per non parlare di Acerbi. Ha cominciato quando si é parlato di esonero. Secondo me se viene esonerato gli si fa solo un favore.
    Ma non credo proprio.. Io continuo a sostenere che sia un incapace totale.
    Uno normale gli scarsoni li mette in panca se non in tribuna. Uno normale, per far capire alla società che il mercato è stato un fiasco monumentale, non fa fare manco un minuto ai nuovi acquisti.
    Avete mai visto chessò, Mourinho, mettere i pipponi in campo per ripicca verso la società? Suvvia, che bambinate..

Per fare un esempio. Didac Vilà ha giocato una sola partita in mezza stagione. L'anno dopo è stato spedito subito all'Espanyol. Un giocatore costato 4 milioni di euro. Un giocatore mai piaciuto all'allenatore.
    Allegri l'anno scorso ha messo Mesbah in una partita di coppa campioni non certo per dimostrare alla società il fatto che gli avevano acquistato un terzino scarso. Allegri lo fa perchè è celebroleso così... per natura. Altrimenti perchè non far giocare Niang al posto di El Shaarawy se fosse tutta una ripicca.

Ma se voi foste nei suoi panni cosa fareste? Rischiereste la panchina schierando gli scarsoni in campo solo per ripicca o preferireste sbatterli in tribuna facendo comunque capire qualcosa alla società.
    Qua la situazione è tragica perchè abbiamo l'allenatore degno per questa società. Un perfetto stolto.

Member L'avatar di Tobi
    domani quindi:

Abbiati
    Abate Mexes Acerbi Constant
    De Jong Montolivo
    Boateng Bojan El Sharaawy
    Pato

Domani potremmo vedere un bel Milan se giocasse cosi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio.. Io continuo a sostenere che sia un incapace totale.
    Uno normale gli scarsoni li mette in panca se non in tribuna. Uno normale, per far capire alla società che il mercato è stato un fiasco monumentale, non fa fare manco un minuto ai nuovi acquisti.
    Avete mai visto chessò, Mourinho, mettere i pipponi in campo per ripicca verso la società? Suvvia, che bambinate..

Per fare un esempio. Didac Vilà ha giocato una sola partita in mezza stagione. L'anno dopo è stato spedito subito all'Espanyol. Un giocatore costato 4 milioni di euro. Un giocatore mai piaciuto all'allenatore.
    Allegri l'anno scorso ha messo Mesbah in una partita di coppa campioni non certo per dimostrare alla società il fatto che gli avevano acquistato un terzino scarso. Allegri lo fa perchè è celebroleso così... per natura. Altrimenti perchè non far giocare Niang al posto di El Shaarawy se fosse tutta una ripicca.

Ma se voi foste nei suoi panni cosa fareste? Rischiereste la panchina schierando gli scarsoni in campo solo per ripicca o preferireste sbatterli in tribuna facendo comunque capire qualcosa alla società.
    Qua la situazione è tragica perchè abbiamo l'allenatore degno per questa società. Un perfetto stolto.
    In questo momento Allegri non è un allenatore normale. Per il semplice fatto che non gli interessa più di tanto come va la squadra, sapendo che probabilmente non finirà la stagione e che il prossimo anno comunque non ci sarà. Non ha fatto lo stesso gli anni passati (Didac Vilà) perché era pienamente in controllo della squadra. Lo stesso vale per Mourinho. E non può mettere Niang al posto dell'unico campioncino rimasto perché altrimenti sarebbe troppo evidente.
    Vabbé, poi é solo una mia impressione.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io vorrei ricordare che tutta l'estate ha detto di avere una buona squadra e che, dopo l'acquisto di De Jong, ha dato corda al delirio di Galliani della lotta per lo scudo.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    domani quindi:

Abbiati
    Abate Mexes Acerbi Constant
    De Jong Montolivo
    Boateng Bojan El Sharaawy
    Pato

Domani potremmo vedere un bel Milan se giocasse cosi
    purtroppo ho la sensazione che giochi spazzini...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.