Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Ma si può sapere che ha detto di spagliato Allegri?
    Ha detto la verità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere che ha detto di spagliato Allegri?
    Ha detto la verità.
    L'allenatore del Milan non dovrebbe mai dire di lottare per la salvezza, manco fosse quest'ultimo il nostro obiettivo stagionale.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    sono i primi che dovrebbero andarsene, resta il fatto che gli hanno messo nelle mani una rosa ALMENO da quinto posto e lui è tredicesimo.
    Le colpe di Allegri sono ovvie ed evidenti a tutti, ci mancherebbe altro. Bisogna però ricordarsi chi sono i veri artefici del disastro Milan.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'allenatore del Milan non dovrebbe mai dire di lottare per la salvezza, manco fosse quest'ultimo il nostro obiettivo stagionale.
    Perchè scusa? Siamo al punto di lottare per la salvezza e lo si sapeva gia da quest'estate quando non abbiamo fatto un ***** di calciomercato. Io mi sarei incazzato se avesse detto una ****** abnorme come quella di vincere per tornare in lotta per lo scudetto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Perchè scusa? Siamo al punto di lottare per la salvezza e lo si sapeva gia da quest'estate quando non abbiamo fatto un ***** di calciomercato. Io mi sarei incazzato se avesse detto una ****** abnorme come quella di vincere per tornare in lotta per lo scudetto.
    ???
    Questa rosa non è da retrocessione, questa rosa è da quinto/sesto posto, posso anche tollerare la metà classifica ma non posso tollerare la "zona retrocessione", quindi non si sapeva un bel niente dall'estate, si sapeva che sarebbe stata una stagione nera ma non che si sarebbe lottato per la salvezza. Dunque, alla luce di ciò non dovrebbe dire delle cavolate del genere e lottare per onorare il campionato e cercare di fare meno figure barbine possibili, non deve assolutamente permettersi di parlare di salvezza.

ma si può sentire una dichiarazione del genere? al Milan non alla solbiatese!
    Sto ******* ma si rende conto di stare nel Milan??
    CALCI NEL SEDERE SUBITOOOOOOO!!!
    VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!!!!!!!!!!
    Abbiamo qualche possibilità di andare ai quarti...ma non con questo mediocre!

Bannato
    questo allenatore ci sta mancando di rispetto, sta infagando la nostra storia, veramente non ho parole

Bannato
    Dai una cosa giusta l'ha detta. Questo è veramente uno scontro salvezza. Se perdiamo questa cadremo veramente molto in basso nella classifica.

Senior Member L'avatar di Djici
    ha detto che e stato lui a scegliere di lasciare il milan a giugno... quindi la proposta di galliani (rinnovo di 6 anni con stipendio raddopiato) e stata rifiutata

sto trollando ma forse neanche troppo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    ha detto che e stato lui a scegliere di lasciare il milan a giugno... quindi la proposta di galliani (rinnovo di 6 anni con stipendio raddopiato) e stata rifiutata

sto trollando ma forse neanche troppo
    Questa è stata una delle dichiarazioni meno trollose del nostro incapace.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.