Allegri:"Domani scontro salvezza contro l'Atalanta"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dato di fatto; ha vinto in Politica, ha vinto nel Lavoro, ha vinto col Milan.

sisi su questo sono d'accordo è riuscito ad ottenere tutto quello che voleva, ma l'uomo più vincente della storia del Mondo è troppo...ci sono molte persone più potenti, ricche più di lui e che dormono tranquilli
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Peggior conferenza stampa della storia del Milan.A mani basse.
Penso sia la conferenza peggiore della nostra storia.

Continuare per altri 5 mesi con un allenatore che già sa di andare via(infondo lo sapeva dalla conferma estiva che sarebbe stata l'ultima stagione, ecco perché "prima di natale")e che per giunta sa di fare talmente schifo con la sua squadra da arrivare a parlare di scontro salvezza con l'Atalanta. Queste sono cose che non dovrebbe mai dire l'allenatore del Milan, sono cose che dovrebbero dire soltanto i tifosi non esposti mediaticamente, i quali spesso lo fanno anche provocatoriamente, perché questa rosa NON è da retrocessione o vogliamo mettere in dubbio anche questo?
Io adesso ho paura perché con un perdente del genere in panchina, capace di dare la carica di una sedia a rotelle ai propri giocatori continueremo a fare talmente schifo da rischiare sul serio la B, però voglio mantenere la calma, anche soltanto per sbaglio dovremmo riuscire a salvarci, poi boh :prete: rasenteremmo il punto più basso della storia di questo club.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ma scusate, sinceramente mi sembra chiaro che aspetta(-va) una qualche reazione della società. Un qualsiasi dipendente di qualsiasi società che parla in questo modo verrebbe sollevato subito dal suo incarico. Soprattutto in relazione al pessimo rendimento della squadra. Ve lo vedete Il berlusca a sentire queste parole? Allegri ripeto, vuole farsi cacciare.
Silvio per dio fa' qualcosa!
 
A

alexrossonero

Guest
Sa da mesi, ormai, di avere il posto fisso fino a fine stagione quando sarà lasciato libero.
Sa di non poter dire tutto quello che pensa, soprattutto riguardo la scorsa estate, o quelle precedenti (cessioni illustri, mercati non all'altezza, dichiarazioni di facciata imposte dall'alto), ma credo che certe frecciatine (tipo questa sullo scontro salvezza) siano del tutto normali. Tanto non cambia niente fino a maggio.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Allegri fa bene a succhiare i soldi fino alla fine...come del resto robinho e tutti gli altri scarsoni che giocano nel milan.
Questa societa deve fallire miseramente deve essere venduta...e forse inizierò a riguardare le partite con piu passione anche in lega pro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>