Allegri:"Dare esempio senza creste e orecchini. Basta col fumo"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
è irritante anche come persona, dai.
vogliamo ricordare le minacce dopo il ritorno col psv? e solo perché alcuni tifosi avevano espresso contrarietà all'acquisto di matri.
ma per carità.
e ciò che ha espresso è assolutamente banale. va' a chiedere la stessa cosa agli altri allenatore e ti daranno la medesima risposta (ed è già accaduto, visto che è un argomento trito e ritrito).
in cosa si sarebbe distinto m'è oscuro.

Ma chi ha esaltato il discorso di Allegri scusa? Ha detto cose che tutti dicono, ma non per questo sono sbagliate, ha detto una cosa giusta. Punto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
vediamo...
ai tempi delle superiori in classe mia c'era un demente, il quale ogni cosa dicesse veniva sempre bistrattato. anche in quelle rare volta che esprimeva qualcosa di condivisibile.
se io dicevo 'la prof di italiano non s'è comportata bene con la nostra o il nostro compagno' veniva condiviso dai più o al limite se ne discuteva. se a dirlo era quello lì veniva ignorato o addirittura aggredito.
per farla breve: io sto a capello come quell'ebete sta ad allegri.
ecco cosa intendevo con 'il rispetto va guadagnato'. se ti rendi inviso ai più tanto da essere contestato per ogni parola proferita non puoi far altro che pigliartela con te stesso.

Con tutto il rispetto ma il tuo ragionamento è tutto fuorchè intelligente.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ma chi ha esaltato il discorso di Allegri scusa? Ha detto cose che tutti dicono, ma non per questo sono sbagliate, ha detto una cosa giusta. Punto.

e dove hai letto la mia critica all'esaltazione dell'intervista in oggetto?
c'hai capito molto, vedo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
e dove hai letto la mia critica all'esaltazione dell'intervista in oggetto?
c'hai capito molto, vedo.

"...in cosa si sarebbe distinto m'è oscuro." Cit.

Ovviamente sono un sognatore e mai nessuno ti capisce, perchè sei troppo avanti, quindi mi scuso già in anticipo se ho frainteso.

il bello è che al 99,9% l'avrai fatto anche tu.
ma tant'è.

No, mi spiace, io sono nella categoria di quegli "ignoranti" a cui non si da credito. Sorry.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
"...in cosa si sarebbe distinto m'è oscuro." Cit.

Ovviamente sono un sognatore e mai nessuno ti capisce, perchè sei troppo avanti, quindi mi scuso già in anticipo se ho frainteso.

quindi sottolineare la banalità della dichiarazione in questione sottintende necessariamente una requisitoria verso una presunta esaltazione della stessa?
non hai mezze misure, vedo.

No, mi spiace, io sono nella categoria di quegli "ignoranti" a cui non si da credito. Sorry.

ah, ecco.
c'era un motivo se ti sei tanto irritato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
La dichiarazione del Caciucco è di una banalità spaventosa, perchè non credo ci sia una diretta proporzionalità tra il farsi le creste e l'essere un cattivo atleta e professionista.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
A prescindere da tutto, Allegri ha ragione. Lo si può discutere come allenatore ma in altre sedi. Per quanto riguarda il topic di cui sopra, non ho nulla da ridire, ha centrato il punto
 
Alto
head>