Allegri:"Dare esempio senza creste e orecchini. Basta col fumo"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
D'accordo su fumo e alimentazione, assolutamente no su creste e orecchini: ognuno è libero di decidere autonomamente il proprio look, o vogliamo forse tornare indietro di cinquant'anni?

Un orecchino e un taglio di capelli sono sinonimo di poca serietà? Guardate Hamsik... non penso che basti farsi il caschetto per vincere le partite. Zapata e Abbiati sono pelati eppure fanno più danni della grandine.

A dire il vero il discorso di Allegri è un pò diverso da quello che tu hai inteso. Ha detto che i ragazzini che vedono da casa questi campioni dovrebbero vedere in loro esempi anche differenti da creste ed orecchini. Non so se hai notato i ragazzini d'oggi, si fan tutti crestine, crestone come i loro idoli.

Quello che lui dice è che auspica imparino anche altre cose e non solo il look che in fondo è superfluo.

E non è una critica verso i giocatori del Milan, è un pensiero generale sul mondo pallonaro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma assolutamente no.
Vuol dire che oltre al dare l'esempio di "look figo" bisogna dare altri tipi di esempi.

Sì sì ho capito. Avevo interpretato quella frase in rapporto al titolo del topic, titolo che si è però rivelato essere non poco fuorviante.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
perché, tu sei solito mettere sullo stesso piano l'opinione del babbeo della comitiva e di un amico di cui hai grande stima? quand'anche dicessero la stessa cosa non gli daresti lo stesso peso.
il rispetto e la considerazione si guadagnano.

Scusa ma non ho capito una sola parola di ciò che hai detto. Potresti spiegarmelo meglio? Grazie :)
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Scusa ma non ho capito una sola parola di ciò che hai detto. Potresti spiegarmelo meglio? Grazie :)

vediamo...
ai tempi delle superiori in classe mia c'era un demente, il quale ogni cosa dicesse veniva sempre bistrattato. anche in quelle rare volta che esprimeva qualcosa di condivisibile.
se io dicevo 'la prof di italiano non s'è comportata bene con la nostra o il nostro compagno' veniva condiviso dai più o al limite se ne discuteva. se a dirlo era quello lì veniva ignorato o addirittura aggredito.
per farla breve: io sto a capello come quell'ebete sta ad allegri.
ecco cosa intendevo con 'il rispetto va guadagnato'. se ti rendi inviso ai più tanto da essere contestato per ogni parola proferita non puoi far altro che pigliartela con te stesso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
vediamo...
ai tempi delle superiori in classe mia c'era un demente, il quale ogni cosa dicesse veniva sempre bistrattato. anche in quelle rare volta che esprimeva qualcosa di condivisibile.
se io dicevo 'la prof di italiano non s'è comportata bene con la nostra o il nostro compagno' veniva condiviso dai più o al limite se ne discuteva. se a dirlo era quello lì veniva ignorato o addirittura aggredito.
per farla breve: io sto a capello come quell'ebete sta ad allegri.
ecco cosa intendevo con 'il rispetto va guadagnato'. se ti rendi inviso ai più tanto da essere contestato per ogni parola proferita non puoi far altro che pigliartela con te stesso.
Alla fine allegri allena male...lui si è espresso su un piano umano e comportamentale e ha dannatamente ragione
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Alla fine allegri allena male...lui si è espresso su un piano umano e comportamentale e ha dannatamente ragione

è irritante anche come persona, dai.
vogliamo ricordare le minacce dopo il ritorno col psv? e solo perché alcuni tifosi avevano espresso contrarietà all'acquisto di matri.
ma per carità.
e ciò che ha espresso è assolutamente banale. va' a chiedere la stessa cosa agli altri allenatore e ti daranno la medesima risposta (ed è già accaduto, visto che è un argomento trito e ritrito).
in cosa si sarebbe distinto m'è oscuro.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
è irritante anche come persona, dai.
vogliamo ricordare le minacce dopo il ritorno col psv? e solo perché alcuni tifosi avevano espresso contrarietà all'acquisto di matri.
ma per carità.
e ciò che ha espresso è assolutamente banale. va' a chiedere la stessa cosa agli altri allenatore e ti daranno la medesima risposta (ed è già accaduto, visto che è un argomento trito e ritrito).
in cosa si sarebbe distinto m'è oscuro.
Ma il milan è pieno di tamarri dai...gli altri allenatori non hanno sti problemi o comunque ne hanno meno.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ma il milan è pieno di tamarri dai...gli altri allenatori non hanno sti problemi o comunque ne hanno meno

boateng era un tamarro nella prima stagione in cui era un gran bel giocatore come lo è stesso nei due anni successivi in cui ha fatto defecare.
pogba è un tamarro, ma allo stesso tempo un fenomeno. per non parlare del metrosexual cristiano ronaldo.
la tamarraggine, la satta che prosciugava boateng... ma sul serio individuate in queste fesserie i motivi dello scarso rendimento di certi giocatori? :asd:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
boateng era un tamarro nella prima stagione in cui era un gran bel giocatore come lo è stesso nei due anni successivi in cui ha fatto defecare.
pogba è un tamarro, ma allo stesso tempo un fenomeno. per non parlare del metrosexual cristiano ronaldo.
la tamarraggine, la satta che prosciugava boateng... ma sul serio individuate in queste fesserie i motivi dello scarso rendimento di certi giocatori? :asd:
i giocatori sono scarsi a prescindere...Quello che ha detto allegri è giusto...poi che sia banale o odioso è un altra cosa.
A me allegri non piace(all'inizio mi piaceva poi mi sono ricreduto)ma non vedo in lui il male assoluto del milan.
 
Alto
head>