Allegri:"CR7?Troppa eccitazione, per la Juve è normalità."

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
se non vince la champions verrà cacciato.

Penso che andrà via a prescindere a fine anno. A giugno a Torino era dato per scontato il suo addio per mancanza di stimoli (non ha centrato la coppa, ma ha comunque vinto molto), ma è palese che CR7 l’abbia convinto a fare un ultimo tentativo.
Non credo sia un caso che si parli insistentemente di Zidane bloccato dalla Juve con un ruolo inizialmente in dirigenza imho.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sicuramente giocano per vincere la Champions, ma la Juve la sua coppa l'ha già vinta prendendo CR7. È follia pretendere la vittoria matematica. Allegri ha dimostrato d'essere un grande allenatore e d'essere il lontano parente di quello del Milan. La Champions è strana magari l'anno prossimo la vincerà il Porto giocando in finale contro L'inter.
 
A

Anguus

Guest
La verità è una sola che se non vincono la Champions è il fallimento totale.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sicuramente giocano per vincere la Champions, ma la Juve la sua coppa l'ha già vinta prendendo CR7. È follia pretendere la vittoria matematica. Allegri ha dimostrato d'essere un grande allenatore e d'essere il lontano parente di quello del Milan. La Champions è strana magari l'anno prossimo la vincerà il Porto giocando in finale contro L'inter.

Eh no,troppo comodo così. Altrimenti anche il PSG ogni anno vince la sua "coppa".Quando prendi uno come CR7 alzi automaticamente il tiro e le aspettative di tutto l'ambiente a cominciare dai tifosi. Allegri ha l'imperativo di vincere la Champions e quest'anno vedremo se CR7 bastera' per l'obiettivo o dovranno comprare anche Messi, Neymar, Griezmann ,Mbappe' o Ramos per sovvertire quello che Allegri non da' alla sua squadra. Un gioco offensivo ed europeo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Eh no,troppo comodo così. Altrimenti anche il PSG ogni anno vince la sua "coppa".Quando prendi uno come CR7 alzi automaticamente il tiro e le aspettative di tutto l'ambiente a cominciare dai tifosi. Allegri ha l'imperativo di vincere la Champions e quest'anno vedremo se CR7 bastera' per l'obiettivo o dovranno comprare anche Messi, Neymar, Griezmann ,Mbappe' o Ramos per sovvertire quello che Allegri non da' alla sua squadra. Un gioco offensivo ed europeo.

Si ma la penso anche io così. Però voglio dire che ci sono anche altri fattori. Altrimenti sarebbe inutile giocare le partite, si deciderebbe tutto a tavolino, capisci? Non sempre il più forte vince.
 
Alto
head>